Utente: Bekea

Nome utente Bekea
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Bekea

Inviato Venerdi 19 Febbraio 2016 alle 16:57

Quello che non dice il solito Zanoni, che tutti gli animali selvatici presenti sul territorio nazionale sono proprietà indisponibile dello stato. Quindi i danni provocati dalla fauna selvatica agli agricoltori vanno pagati. Fra le specie di fauna selvatica che procurano danni in agricoltura molte non sono specie oggetto di caccia,come le nutrie,oche,cormorani,storni.
Inviato Martedi 3 Novembre 2015 alle 09:13

Io non mi stupisco a leggere l'intervento della Paola Re. Tutti gli animalisti sono figli della cultura urbana che ha perso il collegamento che avevano e hanno gli uomini che vivono a contatto, lontano dalle città, con gli animali. Le razze dei conigli da compagnia sono state create per soddisfare il mercato redditizio degli animali d'affezione urbani. Quindi i conigli allevati a scopo alimentare sono altra cosa e non rientreranno mai nel novero degli animali d'affezione come vuol farci credere la sig. Re. Queste sono le solite notizie distorte ad arte dal mondo animalista....visto che non sanno che altro fare commentare notizie e fatti lontani dalle loro realtà. Ma importante è la volere la parità fra uomini e animali.
Inviato Martedi 27 Ottobre 2015 alle 10:00

Difatti al mio paese dove gli amministratori sono di coalizione catto-comnisti, per scoraggaire i cittadini, hanno tolto i cassoni per la raccolta del verde e ramaglie dalle tre frazioni del paese portandole all'ecocentro del capoluogo. Se prima gli abitanti delle frazioni portavano i loro rifiuti del giardini e le ramaglie con carriole, carretti , facendo poche centinaia di metri, nelle piazzole dove erano i contenitori, adesso devono utilizzare l'auto per portare tutto all'ecocentro che dista almeno 6 km fra andata e ritorno Ecco come ragionano gli amministratori del Pd anche nei piccoli centri, figuriamoci se fossero in Regione quali disastri farebbero.
Inviato Martedi 20 Ottobre 2015 alle 16:01

Una precisazione sul titolo:un cacciatore è uno munito di regolare porto di fucile e che paga le concessioni governative per poter cacciare secondo le leggi vigenti. Questo individuo sprovvisto di qualsiasi titolo per cacciare regolarmente è un bracconiere, quindi non va confuso o considerato un cacciatore. Perchè questi loschi individui sono e resteranno sempre e solo bracconieri-fuorilegge.
Inviato Venerdi 11 Settembre 2015 alle 15:39

Pur ritenendo giusto e sacrosanto denunciare a mezzo stampa la situazione dei profughi non ritengo sia sufficiente. Chi è stato testimone di questa situazione ha anche il dovere di denunciare all'Autorità competente , ai Carabinieri o Polizia e all'Ulss di intervenire per risolvere questa situazione di disumanità.
Inviato Lunedi 7 Settembre 2015 alle 23:13

Forse Dal Maso si dimentica che in Veneto la maggioranza degli elettori, 50 %, ha votato per una coalizione di destra, quindi rifiutando la politica, le promesse elettorali e le idee della sinistra. Perciò è legittimo e democratico che abbia prevalso la mozione proposta da Berlato. Ed è ora che questa realtà vi entri in testa e nel modo di pensare.
Inviato Lunedi 7 Settembre 2015 alle 15:38

Comeeee!!!!!!!! catturare i conigli per poi spostarli in Gogna,è solo spostare il problema in un'altra parte della città senza risolvere il problema del numero e dei danni che fanno i conigli liberi nel territorio.E sarà sempre la municipalità a pagare il loro trasferimento e il loro mantenimento.E' pura utopia,tipica della mentalità animalista dell'Enpa sperare che questi coniglietti poi saranno adottati da nuovi affezionati padroni. La soluzione più semplice in stile vicentino è il "conejo in tecia ""si risolve il problema una volta per tutte.
Inviato Venerdi 4 Settembre 2015 alle 15:28

Va ricordato all'Arcigay e ai votanti del PD che le elezioni regionali sono state vinte con la percentuale del 50% dalla coalizione di destra capeggiata dalla Lega. Quindi la maggioranza dei veneti ha bocciato la linea politica del PD e tutte le sue idee e teorie predicate o appoggiate in campagna elettorale e a livello nazionale, dimostrando che qui in Veneto ragioniamo in modo differente dalla sinistra. Come scrive Parolin questa è democrazia, perciò la sinistra in Veneto accetti tale situazione democratica senza tanti mugugni o guerre ideologiche.
Inviato Giovedi 20 Agosto 2015 alle 17:56

L'ho detto in più occasioni la mia opinione sull'On. Puppato riguardo la sua vocazione a fare politica " due buone braccia sottratte all'agricoltura "
Inviato Giovedi 13 Agosto 2015 alle 15:11

Sig.Baldo, non credo che la Moretti voglia mettere in secondo piano la politica. E' che con la canicola agostana sta facendo come tutti i personaggi noti, si fa fotografare con i figli in spensierate vacanze marine. E' il solito copione agostano per mantenere un po di notorietà mediatica,l'anno scorso con Gilletti, che le faceva compagnia, quest'anno sola, madre affettuosa coi figli. Cosa non si fà per avere delle foto su una rivista patinata che solitamente la troviamo dal barbiere o in sala d'attesa dal dottore. Solo scadente e pessima visibilità mediatica.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network