Utente: fratuck

Nome utente fratuck
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di fratuck

Inviato Mercoledi 26 Dicembre 2018 alle 21:41

Non sarà utile a lei dott. Parolin che di sicuro non ci abita, decine di migliaia di TIR, automobili e padroncini che passano quotidianamente per una strada appena rotabile, non è più possibile stendere i panni, attraversare la strada senza rischiare la morte, le case stanno crepando, i tempi sono cambiati e la bretella non passerà assolutamente per maddalene (ma cosa sta a dire?!), dia invece responsabilità a chi ha costruito tagliando la strada che doveva invece terminare a isola vicentina e non al moracchino lasciando Motta di Costabissara ancora in panne di traffico. I tempi sono cambiati dottore e se l'anagrafe della vita stagna nell'essere umano impressioni conservatrici, la società non le considera perchè va avanti, si industrializza e ha bisogno di infrastrutture e di sviluppo. Ultima considerazione, se è geloso di Rolando perchè vede in lui solo campagne politiche mentre si difendono i SOLI diritti dei cittadini, la preghiamo faccia considerazioni più appropriate. Saluti e complimenti per i suoi scritti.
Inviato Venerdi 22 Giugno 2018 alle 19:58

Fatto bene era ora! strada pericolosa che escludeva una rete di traffico andando ad intasare vie vicine.
Inviato Giovedi 22 Marzo 2018 alle 20:32

Perchè di certi chiarimenti se ne vuole ancora discuterne che è tutto deciso? E' un continuo ripetere le solite cose cittadino, gli espropri arriveranno e belli consistenti, se desidera fare politica bene, la faccia per la comunità non per qualche residente di qualche via.
Inviato Martedi 2 Gennaio 2018 alle 22:08

Per condividere le sue parole sante professor Parolin, Natale non è la festa di Babbo Natale come tanti oramai credono ma è la festa per la nascita del Gesù Bambino. Caspita!
Inviato Lunedi 18 Dicembre 2017 alle 21:06

Può essere solo opera dei soliti fancazzisti tutte queste reticenze a sviluppare una città obsoleta nelle infrastrutture nella sicurezza nella mobilità, cari 5 stelle meritate proprio un bel 5 per la poca voglia di lavorare/sviluppare e fare politica a vantaggio dei vostri concittadini.
Inviato Martedi 21 Novembre 2017 alle 15:08

Notiziona! Finalmente Vicenza inizia a crescere ora ci aspettiamo vengano iniziati e conclusi in fretta i lavori, spiace per gli antiamericani che non la volevano tirando in ballo mille balle e scuse, ora se sono coerenti se la prendano con la TAV. Complimenti al Sindaco Variati per la tenacia e la determinazione con cui ha portato avanti questa infrastruttura facendo il bene per tutti e non la volontà di pochi.
Inviato Lunedi 2 Ottobre 2017 alle 12:54

Cristiano per la pace, ci chiediamo quale sia il motivo cosi efferato del tuo antianglicanesimo agganciato unicamente alla costruzione di una obbligatoria strada, quando, sono in progetto altri 3 bei pezzi di anelli stradali che andranno finalmente a chiudere l'anello di mobilità urbana vicentina, è ipotizzabile quantomeno un interesse ad personam in tutto ciò, dia retta i problemi sociali forse si adeguano maggiormente alla titolazione della tua associazione e non di certo alle certificazioni unesco.
Inviato Mercoledi 27 Settembre 2017 alle 12:58

Gentile professore, indirizzi qualche volta le sue controversie su altri mappali stradali, altrimenti sembra fin troppo mirato il chiodo, ci saranno sviluppi (speriamo per migliaia di persone) per via aldo moro-ospedaletto e sant'agostino-altavilla o tali infrastrutture non sono di interesse.....?
Inviato Martedi 26 Settembre 2017 alle 17:56

Purtroppo professore il continuare a mescolare, l'innovazione, la salute pubblica, il miglioramento delle infrastrutture alla politica tribale da lei perpretata provoca solamente ai lettori una mera indigestione cerebrale, come le abbiamo già spiegato dovrebbe dedicarsi a materie più consone quali le sue innate capacità scribacchine. Stia tranquillo la bretella non servirà ai suoi personali e degli antianglicani idiomi, e non sarà un vanto per destra o sinistra che sia....visto che le servono ancora le etichette. Saluti
Inviato Martedi 29 Agosto 2017 alle 09:14

Al Cristiano per la Pace proprio gli americani non vanno giù, si vergogni quell'uomo che persiste nella istigazione antialnglicana il danno lo sta facendo lui alla primitiva (in senso viabilistico) città con tutte le baggianate che scrive, stia tranquillo il mezzo campo che gli esproprieranno per la bretella verrà pagato a peso d'oro e infine si preoccupi di problemi sociali forse più attinenti al nome della sua pseudo associazione.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network