Utente: zaupanto

Nome utente zaupanto
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di zaupanto

Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 14:38

.....si, degrado provocato in primis dalla maleducazione di vari residenti......siccome tutte le scuse son buone per attaccare la giunta Variati, perchè non vi mettete anche a riprendere i maleducati e ad insegnarli come si fanno le cose a modo? Sarebbe l'unica cosa seria che potete fare, cari M5S.
Inviato Domenica 30 Marzo 2014 alle 14:32

Il risultato? Una enorme bufala...fatta per salvare qualche movimentino in via d'estinzione. Una gran prova di disonestà mediatica, quella si. Io alla serietà del Corriere ci credo.
Inviato Giovedi 27 Febbraio 2014 alle 14:18

Quanto vuoto questo personaggio, da una realtà oggettiva bene illustrata da un altro articolo, questo ne approfitta per la campagna elettorale personale sparando alta l'attenzione verso la pedofilia, per migliorare soprattutto la propria visibilità, mica tanto la polizia postale. Con quel sorriso smaltato che chiede voti, fa concorrenza diretta ma non solo alla Lega, campione di moralità (altrui).
Inviato Mercoledi 26 Febbraio 2014 alle 19:11

Vartiati e Sala, con questo ping-pong sulla sistemazione nomadi state oramai facendo una figura di me... Dateci un taglio una buona volta.
Inviato Mercoledi 26 Febbraio 2014 alle 19:09

Cattaneo, ma ci sei o ci fai?? Prima queste famiglie dove stavano? Spostarli di 200 metri fa' la differenza? Dillo che lo fai per avere visibilità politica (e voti) nei prossimi mesi! Vergognoso opportunismo politico sulla pelle della gente.
Inviato Mercoledi 26 Febbraio 2014 alle 16:39

Quanta propaganda, durante l'amministrazione para-leghista cosa han fatto per migliorare la situazione??!! Date soluzioni serie, non critica e fantapolitica.
Inviato Mercoledi 26 Febbraio 2014 alle 16:37

Concordo, ad ogni singolo le proprie responsabilità, e la intolleranza gratuita, xenofobia e razzismo sono esse stesse forme delinquenziali di mancanza di rispetto verso il prossimo.
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 09:52

Giometto, vali solo per te, rendetene conto. Grillo fa audience, tu no.
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 09:50

Vuoi vedere che qualcuno voleva mandare i rom solo come tester cavia per la bonifica...diretta ??!!
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 09:47

Quindi vuol dire che dalla Svizzera sono arrivati treni migliori e meno cari? Allora è questione di marketing e qualità del prodotto, una lezione per le aziende italiane.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network