Quotidiano |

Sospese le scritte di Giometto nei tabelloni di Ponte degli Angeli

Di Citizen Writers Giovedi 20 Febbraio 2014 alle 11:38 | 3 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Silvano Giometto - Con uno scarno comunicato appeso nei tabelloni di Via Quattro Novembre, 4 a Vicenza (sede dello storico gruppo No Privilegi Politici) si comunica che dalla data odierna sono state sospese tutte le scritte e le grafiche che da anni hanno fatto di questo angolo il centro culturale, di formazione, di istruzione e di civiltà della città. Questo è accaduto perchè non solo molti vicentini non sono all’altezza di comprendere l’humor e lo stile delle scritte e del dialogo di Ponte degli Angeli ma  per la spiccata inclinazione che hanno certi imbecilli a sdrucire e strappare i manifesti.

La ripubblicazione riprenderà (forse) non appena sarà ripristinato il prolasso genitale (meglio conosciuto come rottura dei co...)


Commenti

Inviato Giovedi 20 Febbraio 2014 alle 22:43

Ogni tanto c'è qualche buona notizia|
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 09:52

Giometto, vali solo per te, rendetene conto. Grillo fa audience, tu no.
Inviato Venerdi 21 Febbraio 2014 alle 18:32

Sia riconosciuto a Giometto che conosco dai tempi in cui era comandante (non era comunque nel mio poker di preferiti e non l'ho mai votato) ha sempre investito in prima persona, utilizzando denaro personale ed ha anticipato le tendenze di Grillo...Grillo fa audience perché conosce il sistema mediatico...ma non ho capito se Grillo vuole fare politica o se cerca una sostituzione visiva laddove ha fallito. Di sicuro interagisce come un "ricco disperato" e questo è di una nefandezza unica, un'offesa a chi ancora crede in lui.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News



Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network