Utente: PaolaFarina

Nome utente PaolaFarina
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di PaolaFarina

Inviato Domenica 25 Novembre 2018 alle 20:15

Bell'articolo, complimenti. Magliette rosse, scarpette rosse, cappellini rossi e adesso sbaffo di rossetto rosso...ma nessun sostegno a Asia Bibi...mentre per l'altra Asia anche le galline sono scese in piazza...pardon dai palchi… Asia Bibi...Asia Bibi chi?.
Inviato Sabato 10 Novembre 2018 alle 13:43

Per me non è una novità. La novità sarebbe che questi soldi venissero davvero investiti per sfamare la povera gente e non per foraggiare l'acquisto di armi, in particolare dall'Iran con l'unico scopo di distruggere Terra e Gente di Israele, tra il silenzio della stampa internazionale, degli ecologisti, dei pacifisti e dei pacifinti. Un'alternativa di rito potrebbe essere quella che i soldi vengano investiti per le bellissime ville arabesche dei leader di Hamas & C.
Inviato Martedi 6 Novembre 2018 alle 18:46

Personalmente ho sempre preferito un cattivo colto a un buon ignorante! Io fatico ad entrare nel complesso e complicato mondo ebraico-israeliano, per una lettera o un articolo ci metto dieci minuti per stendere il testo e dieci/venti ore per controllare le fonti, per lo stesso argomento leggo almeno venti-trenta versioni...traduco perfino le lingue che non conosco appoggiandomi a pessimi traduttori automatici ma so di essere una buona interprete… Poi arriva il Batman, legge tre sputi e quattro cacche e mi cambia storia ed evento...non si può! E con questo non dico che io ho ragione e Batman ha torto, ma i diversi pareri devono essere supportati da una corretta analisi del fatto.
Inviato Lunedi 5 Novembre 2018 alle 19:53

Per me le più intelligenti e generose non si sposano: intelligenti perché se sposano "uno peso" sono condannate, generose, perché se un uomo sposa una rompiballe come me è condannato a vita, preferisco dar prova di intelligenza non sposandomi e prova di grande generosità non sposandomi!
Inviato Venerdi 2 Novembre 2018 alle 13:26

Alzo le mani: di politica capisco poco e non voglio impegnarmi a capirne di più. Ma da semplice cittadina, mi viene spontanea una riflessione: questa sinistra che continua a contestare, se avesse prodotto quanto contesta, forse non avrebbe preso la batosta che ha preso. Consapevole che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, non mi pare che le precedenti amministrazioni fossero state più trasparenti e più generose nella spartizione dei ruoli, in generale...a volte un bel silenzio è più dignitoso di mille parole.
Inviato Lunedi 29 Ottobre 2018 alle 22:48

No, non hanno capito. Adesso comincia "la sagra dei lumini, delle preghiere, della solidarietà"...
Inviato Domenica 28 Ottobre 2018 alle 15:06

Non so se sia "merito", non conosco Vivian e non so fare un conto...Sfortunatamente è la logica. Non mi risulta che la precedente amministrazione abbia premiato il merito (un esempio: la Fiera). Ho visto salutare in questi giorni sui social icone di trasparenza e onestà. Peccato che, quando lo scorso anno io ho cercato una mia lettera raccomandata a/r non se ne sia trovata traccia. Che schifo, questa è la politica, una politica che non tiene conto che una distratta, disordinata e apparentemente svitata come me, conserva tutto, un po' qua, un po' là…"i pizzini"..nelle scatole dei cioccolatini...ma al momento giusto trovo tutto!
Inviato Lunedi 15 Ottobre 2018 alle 13:18

Chiedo scusa all'imam Yahya Abd al-Ahad Zanolo, non ho citato che anche a te è stata data l'opportunità di una preghiera. Io sono cresciuta con due religioni, quindi per non far torto a nessuno non prego (dovrei tenere una contabilità religiosa), ma lascio a tutti l'opportunità di pregare per me e soprattutto partecipo ed apprezzo le preghiere degli altri.
Inviato Mercoledi 26 Settembre 2018 alle 21:30

Enrico la colpa più che del Questore è dell' ART. 18 RD 773/31 Tulps, un regio decreto fascista del 1931, di tutti quelli che hanno governato dal 1931. Grave invece è che in tutte le auto nei parcheggi custoditi e a pagamento abbiano posto i volantini sulle auto e qui la responsabilità è della cooperativa dei parcheggiatori e anche dei "proprietari del terreno" e di quanti dovrebbero controllare. La colpa è anche nostra che per tanti anni non siamo intervenuti, a me è stato suggerito di mantenere, almeno a Vicenza un profilo basso.
Inviato Sabato 22 Settembre 2018 alle 16:22

Concordo con Kaiser per la bella lettera e aggiungo che l'invidia è un'arma letale di fronte alla quale l'unico antidoto è l'intelligenza...il problema è che il mondo scarseggia di questo antidoto




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network