Utente: mercante

Nome utente mercante
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di mercante

Inviato Venerdi 8 Agosto 2014 alle 20:32

il compagno Luc Thibault farebbe bene a pensare ai crimini Francesi che inventar balle sugli italiani , premesso che Israele è ti piaccia o no Luc mio omonimo mi chiamo Luca,Israele è paese amico tanto da potersi pure addestrare in territorio italiano cosa che fa con militari italiani e viceversa, quelle che citi non sono armi ma strumenti tecnologici compreso l'aereo aermacchi che non è un mezzo da guerra ma da adestramento , infatti L?M346 è il più avanzato caccia da addestramento per i piloti che dovranno pilotare sugli aerei da guerra ad alte prestazioni di ultima generazione. L?aereo presenta soluzioni avanzate. Per la sua progettazione e realizzazione sono stati adottati i concetti di ?design-to-cost? e ?design-to-maintain?. Ciò, unito alle ridotte ore di manutenzione di cui necessita il mezzo, rende l?aereo eccellente in termini di rapporto costi/prestazioni , si tratta di un aereo da addestramento per futuri piloti di veri caccia , puoi farmi qualsiasi obbiezione ma rimane che non è un'arma ma un simulatore volante.
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 19:22

W Deborah Fait e quanto mi manca la Fallaci .
Inviato Lunedi 28 Luglio 2014 alle 20:59

interessante sapere quali sono questi autorevoli studi perchè non vengono citati? perche di scientifico in reata non risulta nulla di nocivo , ma tanta confusione ...voluta , mi auguro che i signori Valentina Dovigo
Daniele Guarda Daniele Ferrarin Liliana Zaltron Sandro Pupillo Benedetta Miniutti Giampaolo Giacon
Raffaele Colombara Sabrina Bastianello non utilizzino mai il telefonino unico mezzo provato che se utilizzato in modo esagerato riscalda la zona dell'orecchio e per tanto potrebbe essere tossico potrebbe...... ne utilizzino altre apparecchiature che utilizzano reti di telecomunicazioni mobili, ed in particolare dei servizi multimediali a banda larga i signori devono essere coerenti e utilizzare solo telefoni fissi , telegrafo , tamburo africano , tamburo tronco cavo amazzonico , segnali di fumo stile nativi americani detti indiani d'america , e basta .
Inviato Sabato 19 Luglio 2014 alle 01:00

perplesso ed incuriosito dal titolo ho letto l'articolo , bello , mi è piaciuto moltissimo .
Inviato Giovedi 17 Luglio 2014 alle 00:44

bello sicuramente da vedere dal vivo mi dispiace non averlo saputo , male Variati che mi pare dello sport in genere interessi poco , decisamente meglio Nicolai , così come esiste un problema parcheggi al Palasport (impianto che malgrado gli anni , gli acciacchi ogni tanto da risolvere , la capienza diminuita per regolamenti ridicoli,all'interno rimane un impianto molto bello esteticamente anzi bellissimo ) , brave razze complimenti.
Inviato Mercoledi 16 Luglio 2014 alle 22:05

poveri noi tifosi
Inviato Lunedi 14 Luglio 2014 alle 18:43

Shlomo Yisrael Serraglia come dice la redazione leggendo le prime righe e dato l'argomento secondo me può anche starci in questo caso "L'ebrea Farina" Israele è uno stato ebraico democratico dove può vivere anche chi non è ebreo , dato l'argomento il parere di un' Ebrea secondo me può starci nel titolo , per il resto ti do ragione troppo spesso ebreo viene usato come un marchio e ... un marchio negativo sono secoli che è così , ) quello che mi ha colpito è stata questa mattina quando ho letto sul G. Di Vicenza ; "Addio a Lorin Mazazel " foto ed articolo a tutta pagina grande riassunto della straordinaria vita del Maestro e violinista prodigio già a soli 5 anni morto a 84 anni tutto bene si ma non l'inizio in questo caso in fatti l'articolo dopo poche righe mi ha colpito : " Lorin Maazel era nato in francia da genitori Ebrei..ecc. ecc. perchè specificare ? se i genitori erano anglicani , luterani , cattolici, evangelici lo avrebbero specificato NO assolutamente No perchè in quel caso non era un marchio.
Inviato Sabato 12 Luglio 2014 alle 14:02

no , non sono io, conosco qualche famiglia vicentina che si è convertita cattolica la più famosa i "dentisti" Serblin oltre che una generazione di medici sono stati con il fotografo Toscani tra i primi a portare in italia i cavalli apaloosa , i Serblin durante il periodo nazifascista oltre a convertirsi modificarono il cognome grazie a loro conoscenze e si salvarono, una Serblin me lo ha raccontato .
Inviato Venerdi 11 Luglio 2014 alle 23:23

come i nazisti i comunisti sono sempre stati dei criminali la storia insegna ,il popolo ridotto in schiavitù con il blocco delle frontiere non puoi nemmeno fuggire, nemmeno i fascisti hanno mai bloccato le frontiere , solo morte miseria e disperazione ed i governi comunisti sono sempre stati alleati con governi criminali vergognatevi di esistere ancora nel 2014 .
Inviato Venerdi 11 Luglio 2014 alle 22:29

il 99% dei diamanti proviene dal Sud Africa , nessuno a Vicenza "lavora" taglia diamanti , in Olanda vengono tagliati , li ci sono i migliori tagliatori nel resto del mondo quindi anche a Vicenza vengono montati o incassonati su anelli , collane , orecchini , bracciali ma è l'oro che viene lavorato per applicare il diamante non il contrario ,il diamante arriva a Vicenza già lavorato , brillante , anche da Coin Roberto. Che gente ideologizzata feccia di serie C i soliti fanatici i soliti 4 gatti senza memoria i massacri di italiani 2 volte a Fiumicino chi li ha fatti ? . W la democrazia e la libertà no a governi filo terroristi , W Israele .




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network