Quotidiano | Categorie: Politica

Langella a Fait: sono basito, risponda nel merito sul soldato "rapito"

Di Giorgio Langella Domenica 3 Agosto 2014 alle 21:21 | 7 commenti

ArticleImage

Ho letto la risposta della signora Deborah Fait. Ma quelle notizie che ho riportato sono false? Derivano tutte dall'ANSA o da giornali italiani a tiratura nazionale. Il dubbio, poi, che quella del "rapimento" sia stata una notizia utilizzata per giustificare ulteriori bombardamenti non credo sia solo mia ma di tanti altri che seguono quanto sta accadendo a Gaza. Allora, si contesti la veridicità delle notizie riportate e non altro.

Infine, e lo ribadisco, proprio perché sono fermamente contrario a quello che sta facendo il governo israeliano (il che non significa odiare Israele) nella striscia di Gaza, non sono un "ammiratore di terroristi".

Leggi tutti gli articoli su: Gaza, Palestina, Israele, Deborah Fait, soldato israeliano

Commenti

Inviato Domenica 3 Agosto 2014 alle 21:52

Questo signore per giustificare le sue posizioni di odio contro Israele giustifica le proprie posizioni pacifinte affermando che è contrario a quello che sta facendo il governo israeliano. Tale Langella non ci dice nelle sue elucubrazioni se c'è mai stato un governo Israeliano che gli sia mai andato bene, ci può rispondere? O ha usato la solita frase fatta per giustificarsi e pulirsi la coscienza?
Per lei qualsiasi cosa che fa israele non va mai bene, il corpo dell'ufficiale non è stato immediatamente trovato, perché i terroristi di Hamas hanno tentato di rapirlo uscendo da un tunnel uccidendo due commilitoni dell'ufficiale con un kamikaze e poi trascinandolo nel tunnel. Cosa dove fare Israele? Lei è proprio in malafede e mistifica le realtà con uno scopo spregevole. Si ricordi che non ci sarà mai nessuna altra Masada.
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 05:49

Siamo messi proprio bene! Yitzhak Rabin si starà rivoltando nella tomba...
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 06:48

Ovviamente per le parole di Langella o sbaglio?
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 07:24

Langella, purtroppo la stragrande maggioranza dei media italiani usano quasi sempre fonti di informazioni palestinesi, che non sono propriamente veritiere. Spesso sono faziose, poi il rapimento del soldato era stato annunciato proprio da Hamas (non da Israele in primis), focalizzando che l'attentato kamikaze era stato commesso proprio con questo obiettivo. Non trovando il corpo, ma solo PEZZI DI CORPO Israele aveva temuto che ciò fosse vero. Fatto immediatamente il DNA, che richiede un tempo tecnico di qualche ora, il rapimento è stato smentito. Deborah Fait ha avuto il coraggio (che non ho avuto io) di fare l'Aliyah e quindi vive in Israele, forse qualcosa più di certi media italiani "spazzatura styled" ne sa. E' una brava giornalista che non ha l'abitudine di arrampicarsi sugli specchi per capacità intellettuale e per qualche difficoltà fisica, che a una certa età subentra sempre: comunque meglio meno elasticità fisica ma capacità cerebrale intatta!
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 07:42

Caro Langella hai perso,un'occasione: invece di dichiararti "basito" avresti fatto meglio ad avere la decenza di dirti pentito !
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 14:53

Da parte di Deborah Fait, tratto da face book: Ai cerebrolesi che amano i palestinesi posso solo dire che li stramaledico. Era stato deciso il cessate il fuoco. I palestinesi avevano giurato davanti a Kerry e Ban Ki Moon e Al Sisi. A un'ora dall'inizio del cessate il fuoco Hamas ha sparato missili contro Israele e ha rapito un soldato. Non maledico i palestinesi che fanno il loro lavoro di terroristi. Maledico quelli che li difendono, TUTTI!
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 19:22

W Deborah Fait e quanto mi manca la Fallaci .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network