Utente: andrea_lanaro

Nome utente andrea_lanaro
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di andrea_lanaro

Inviato Domenica 27 Marzo 2016 alle 21:57

Kairos hai perso un'altra occasione per stare zitto e, per una buona volta, pregare da buon cristiano.
Inviato Lunedi 14 Marzo 2016 alle 12:05

Forse chi non sa come si fa a pregare, o che non prega proprio, farebbe bene una buona volta a tacere.
Inviato Giovedi 15 Ottobre 2015 alle 18:24

Si, aspetta e spera che si muova Zaia... su questa opera voluta e sostenuta dai suoi amici di partito Dal Lago e Schneck. Stiamo freschi!
Inviato Martedi 16 Giugno 2015 alle 15:21

Caro fratuck la base non è illegale solo perché il governo Berlusconi l'ha "innondato" di moratorie. Le angloiniziative restano comunque "americanate" che non devono coinvolgere più di tanto gli abitanti della città che li ospita. Come sempre, non è una novità.
Inviato Martedi 16 Giugno 2015 alle 09:43

Io invece vedrei bene Turi con Arnaldo Cestaro accogliere Michelle con un carro armato pieno di fiori!
Inviato Lunedi 17 Novembre 2014 alle 01:24

Purtroppo il virus dell'intolleranza ha fatto proseliti a Vicenza, e fratuck ne è un esempio.
Inviato Mercoledi 12 Novembre 2014 alle 22:56

Salvaguardia del territorio? Valutazione di impatto ambientale? Analisi costi/benefici? ORA!!!
Disastri ecologici, perforazioni, trivellazioni, cementificazione, sottofondi stradali con scarti non trattati di fonderia, svalutazione patrimonio paesaggistico? MAI PIU'!!!
E quindi l'autostrada se la mettano via i signori leghisti paroni neanche delle mudande che hanno indosso.
Inviato Lunedi 27 Ottobre 2014 alle 16:16

Tra le "alcune cose" in cui Renzi è "riuscito" ci sono gli 80 euro in busta paga per i lavoratori che percepiscono tra i 1200 e i 1500 euro e che gli ha consentito di "riuscire" a portare il PD al 41% alle Elezioni Europee. Adesso con gli 80 euro alle neomamme quanti voti "riuscirà" a raggranellare alle prossime elezioni?
Inviato Giovedi 16 Ottobre 2014 alle 12:25

Meno male che qualcuno nei piani alti fa uso di un minimo di buon senso! Molti vedono questo ritrovamento di resti romani come un'interruzione quasi definitiva dei lavori del bacino, senza nemmeno comprendere che se i resti hanno un valore storico è un'opportunità in più per Caldogno (come dice bene l'ex sindaco) e se non ce l'hanno i lavori proseguiranno ancora più celermente. Anche al Dal Molin ci sono stati dei ritrovamenti archeologici (a proposito, dove sono adesso?) ma questo non ha impedito (e qui dico purtroppo) di proseguire ed ultimare tutti i lavori della nuova base militare.
Inviato Martedi 7 Ottobre 2014 alle 11:58

Sono elencate quattro voci inquietanti sui lavori di una grande opera pubblica che fra un anno dovrebbe partire e che chissà quando e se si completerà. Fratuck risponde in base alle sue conoscenze che i dati sul traffico ci sono. E le risposte alle altre tre questioni? Nessuna. Solo criticare i cristiani della pace perché sono contro la guerra e la militarizzazione di Vicenza da parte degli statunitensi e perché si permettono di informarsi e di conoscere invece che ignorare come fa l'italico popolo bue. Complimenti, beati voi che avete tante certezze nella vita e fiducia nell'apparato governativo.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network