Quotidiano |

A Vicenza presidio contro lo Stato di Israele: "colpire l'economia israeliana"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Luglio 2014 alle 23:21 | 2 commenti

ArticleImage

Coordinamento "Con La Palestina Nel Cuore Vicenza" - Per impedire il massacro dei palestinesi da parte dei sionisti israeliani, per il boicottaggio dei rapporti commerciali con lo stato sionista. Vicenza e' una delle prime province in termini di rapporti commerciali con Israele. La fiera dell'oro e dei diamanti ne e' il punto piu' alto, ma numerosissime aziende meccaniche, di moda ecc.. lavorano per il mercato israeliano. Altrettanti prodotti israeliani girano nei negozi italiani.

Venerdì 11 luglio ore 18 in via Trieste 13. In questa via e a questo numero ha sede l'azienda di lavorazione di diamanti e oro Roberto Coin. Il numero uno mondiale della lavorazione dei diamanti provenienti da Israele e dai commercianti di Haifa, andate su internet e ve ne renderete conto, è inoltre nel consiglio mondiale del Word Diamond Council, insieme con membri del governo israeliano.
Colpire l'economia israeliana e' un modo concreto per aiutare la lotta di liberazione del popolo palestinese.

Leggi tutti gli articoli su: Gaza, Palestina, Israele, Roberto Coin

Commenti

Inviato Venerdi 11 Luglio 2014 alle 14:09

Roberto Coin non è Ebreo, ma quello Ebreo si chiama Roberto Coen, un altro Roberto Cohen non fanno i gioiellieri e non vivono a Vicenza. I diamanti non sono a Haifa nella maniera più assoluta e vorrei sapere dove eravate quando massacravano i siriani...siete rimasti silenti per tanto tempo...Io vi ringrazio per questa opportunità che date a Roberto Coin perché veicolerò il vostro messaggio a quanti più orafi possibili, non ebrei, affinché il prodotto di Roberto Coin possa avere una maggiore visione, insomma una pubblicità gratuita. Grazie!
Inviato Venerdi 11 Luglio 2014 alle 22:29

il 99% dei diamanti proviene dal Sud Africa , nessuno a Vicenza "lavora" taglia diamanti , in Olanda vengono tagliati , li ci sono i migliori tagliatori nel resto del mondo quindi anche a Vicenza vengono montati o incassonati su anelli , collane , orecchini , bracciali ma è l'oro che viene lavorato per applicare il diamante non il contrario ,il diamante arriva a Vicenza già lavorato , brillante , anche da Coin Roberto. Che gente ideologizzata feccia di serie C i soliti fanatici i soliti 4 gatti senza memoria i massacri di italiani 2 volte a Fiumicino chi li ha fatti ? . W la democrazia e la libertà no a governi filo terroristi , W Israele .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network