A Vicenza presidio contro lo Stato di Israele: "colpire l'economia israeliana"
Giovedi 10 Luglio 2014 alle 23:21 | 2 commenti
Coordinamento "Con La Palestina Nel Cuore Vicenza" - Per impedire il massacro dei palestinesi da parte dei sionisti israeliani, per il boicottaggio dei rapporti commerciali con lo stato sionista. Vicenza e' una delle prime province in termini di rapporti commerciali con Israele. La fiera dell'oro e dei diamanti ne e' il punto piu' alto, ma numerosissime aziende meccaniche, di moda ecc.. lavorano per il mercato israeliano. Altrettanti prodotti israeliani girano nei negozi italiani.
Venerdì 11 luglio ore 18 in via Trieste 13. In questa via e a questo numero ha sede l'azienda di lavorazione di diamanti e oro Roberto Coin. Il numero uno mondiale della lavorazione dei diamanti provenienti da Israele e dai commercianti di Haifa, andate su internet e ve ne renderete conto, è inoltre nel consiglio mondiale del Word Diamond Council, insieme con membri del governo israeliano.
Colpire l'economia israeliana e' un modo concreto per aiutare la lotta di liberazione del popolo palestinese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.