Utente: Elio Stenneca (eliostenneca)

Nome utente eliostenneca
Nome e cognome Elio Stenneca
Sito
Tipo utente contributor

Ultimi articoli di Elio Stenneca (eliostenneca)

Con Zanonato e Fassina ciò che resta della sinistra riformista a Vicenza

Domenica 23 Novembre 2014 alle 11:09 | Categoria: Politica
Ultimi commenti di Elio Stenneca (eliostenneca)

Inviato Giovedi 14 Settembre 2017 alle 16:19

E' immaginabile cosa intenda la destra per "uso più diffuso"...
Inviato Lunedi 4 Settembre 2017 alle 17:36

Ci sono i socialisti del PD, quelli di FI, quelli di SI/SEL, quelli di Fratelli d'Italia, quelli del PDCI e quelli in RC e del PSI...e quelli della CGIL, della CISL, della UIL...e quelli della bocciofila di largo Turati e del dopolavoro INPS....? Forse il termine non riflette più i valori che rappresenta e diventa una medaglia che chiunque, impropriamente, può appuntarsi al petto.
Inviato Domenica 18 Dicembre 2016 alle 09:53

Certo che nel PD l'ambiente non deve essere dei più sereni e solidali visto che appena uno squalo si ferisce gli altri lo aggrediscono per sbranarlo...
Inviato Lunedi 15 Agosto 2016 alle 17:29

Il Presidente leghista del Copasir avvisa che sui barconi potrebbero arrivare dei terroristi, il Presidente leghista della Regione attacca la gestione dei profughi. L'acqua dell'uno va al mulino dell'altro..
Inviato Giovedi 10 Marzo 2016 alle 14:49

E' da dimostrare che gli immigrati, in una scuola pronta ad accoglierli, rallentino il lavoro d'aula. E' se fosse questo il parametro di riferimento per la formazione delle classi allora dovremmo creare, poichè i meno abbienti dispongono di minori strumenti per lo studio, classi divise per censo....tutto ciò appare senza senso.
Inviato Martedi 29 Settembre 2015 alle 14:05

Bello. Certo con i precari così interessati al proprio "particulare" il governo Renzi può andare avanti sicuro!
Inviato Mercoledi 29 Luglio 2015 alle 10:23

Con qual renziano artificio l'on. Ginato ed il PD riusciranno a non far pagare alla chiesa cattolica il dovuto? Aspettiamo impazienti!
Inviato Domenica 26 Luglio 2015 alle 15:56

Povero Veneto, in quali mani ti avevano messo!
Inviato Lunedi 13 Luglio 2015 alle 15:04

"Vicenzapiu", meritoriamente, pubblica ogni contributo. Allora dovrebbe essere chi scrive a chiedersi se sia il caso di inviare le proprie opinioni. La domanda dott. Baldo quindi è questa: "Vicenzapiu" merita un pezzo così banale come quello da lei prodotto?
Inviato Mercoledi 19 Novembre 2014 alle 07:04

False? No, perchè? I candidati si stanno confrontando alla pari su tutti i media...o no?




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network