Guerra, Fli, polemizza con Sorrentino: non facciamo inciuci
Mercoledi 21 Dicembre 2011 alle 15:03 | 0 commenti
Mario Guerra, Coordinatore Provinciale FLI Vicenza - "Leggiamo in questi giorni un serrato ed intenso dibattito interno al PdL vicentino che, ben lungi dall'aggiungere contenuto politico al dibattito pre-congressuale - ammesso che i congressi PdL vengano celebrati -, denota solamente una naturale spaccatura tra "Berlatiani" e "Sartoriani". Non è nostra abitudine entrare nel dibattito in casa altrui, ma nella fitta corrispondenza a mezzo stampa, ospitata con puntualità da VicenzaPiù, viene chiamato in causa anche Futuro e Libertà .
Nell'indicare come la fazione "Berlatiana" del PdL sia contro l'attuale amministrazione del Comune di Vicenza, siamo stati indicati, assieme all'UDC, sedicenti rappresentanti di un centro-destra pronto agli inciuci per sostenere Variati.
Vogliamo tranquillizzare gli amici del PdL (sia "Sartoriani" che "Berlatiani") che Futuro e Libertà è forza politica pronta al dialogo - ma non all'inciucio - con chiunque abbia un progetto serio e condivisibile, all'interno del centrodestra italiano ed europeo, da mettere al servizio della collettività e della nostra Vicenza.
Siamo infatti certi che il Terzo Polo saprà essere il riferimento anche per quella gran parte di elettorato di centro destra che, logorato dall'attesa del congresso, non trova più nel PdL alcuna motivazione e valore politico.". Lo dichiara in una nota il dott. Mario Guerra, Coordinatore Provinciale FLI Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.