Utente: zingara
Ultimi commenti di zingara
In: Cattaneo: soldi nomadi vinti al casinò? Ma per le bollette Aim non c'erano...
Inviato Mercoledi 1 Luglio 2015 alle 21:54
Cattaneo è meglio che ti informi poichè Viale Diaz e Biron continuano a pagare le loro bollette. Chi non ce la fa da quando non c'è più il sistema forfetario è Viale Cricoli.
Inviato Lunedi 30 Marzo 2015 alle 07:58
Sembra che Ciambetti continui a tergiversare sulla sua disinformazione. I rom di cui parla non sono praticamente residenti nel ghetto sinti di Viale Cricoli, e questo da quando e` stato risistemato. Il ghetto raccoglie solo sinti.
Inviato Martedi 13 Gennaio 2015 alle 10:09
Mi Piace
Inviato Mercoledi 7 Gennaio 2015 alle 19:33
Intanto Signor parolin, questa famiglia l'energia e i servizi l'hanno sempre pagata. La casa infatti si trova all'interno dell'area e vuole rimanerci durante i periodi che viaggia con la famiglia per lavoro. E' una carovana classica di giostrai che stanno versando come molti di noi la rata mensile per pagarla. Il fatto che non si capisce come mai per l'Amministrazione Comunale, visto poi che questi non chiedono contributi, questa casa non possa stare la, tanto che sarebbe disposta visto la presenza dei minori ad ospitarli in un albergo e spendere in questo caso si i soldi di noi contribuenti invence di risparmiarli e lasciargli l'uso della casa. Quindi come vede è lei che questa volta con il suo veleno nei confronti di giostrai ed ex giostrai, sinti, rom e stranieri, ha preso un sbandata.
Inviato Domenica 23 Novembre 2014 alle 10:05
Per la prima volta mi trovo concorde con Cattaneo, che ha fatto un comento puntuale e preciso. Grazie
Inviato Lunedi 10 Marzo 2014 alle 11:32
L'otto marzo non è una festa, ma la giornata della donna, in cui si ricordano le prime rivendicazioni femminili dell'Ottocento, quelle che diedero avvio alla rivoluzione russa, ma anche ad una serie di rivendicazioni. l'8 marzo di oggi è la giornata che ricorda non solo le rivendicazioni passate, ma anche quelle al di venire, che ricorda le migliaia di donne abbusate, usurpate dei loro diritti e violentate; vitime di un sistema, ma anche dei propri compagni e mariti. Basta parlare di festa della donna, parliamo della giornata della donna.
Inviato Sabato 1 Marzo 2014 alle 10:06
Forse i compagni di SEL, devono decidere che fare da grandi. Con Schulz o Tsipras? Con i socialisti o la GUE (sinistra)?
Inviato Venerdi 28 Febbraio 2014 alle 16:16
vorrà dire che per diffendere i cittadini, gli stranieri e le minoranze scenderanno nei quartieri anche le ronde rosse.
Inviato Giovedi 27 Febbraio 2014 alle 12:24
Lo sappiamo signor Cattaneo, ci vanno anche i nostri figli. Comunque non vi preoccupate non è nostra intenzione andare a tapparci in quel lager, dove il nostro caro sindaco ci vuole rinchiudere.
Inviato Martedi 3 Dicembre 2013 alle 19:15
Caro Camerata Rucco
Il comunismo di oggi è ben diverso di quello di ieri e comunque in Italia è stato sempre diverso da quello delle ditature proletarie.
Il comunismo di oggi è ben diverso di quello di ieri e comunque in Italia è stato sempre diverso da quello delle ditature proletarie.