Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Cattaneo: soldi nomadi vinti al casinò? Ma per le bollette Aim non c'erano...

Di Citizen Writers Mercoledi 1 Luglio 2015 alle 15:51 | 1 commenti

ArticleImage

Roberto Cattaneo, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale

Almeno un aspetto positivo si può ricavarne dalla  questione che riguarda i nomadi vicentini che hanno subito il sequestro, da parte della magistratura, di una parte dei loro beni. I soldi che sono stati oggetto di sequestro cautelativo sono stati vinti al casinò e i loro avvocati sono pronti a dimostrarlo. 

Questo però dimostra anche che i nomadi non sono  per niente  poveri in canna, tanto che per anni hanno usufruito dei benefici a loro accordati dal comune di Vicenza. La gente comune, quella che non ha  i soldi per andare al casinò di Venezia ma che  ha sempre pagato di tasca propria le bollette delle  Aim, si domandano come facevano quasi nomadi ad andare  al casinò senza un soldo in tasca. Non si entra  gratis e non si gira per i tavoli senza un euro da gettare sul tavolo verde. Per  giocare e magari vincere, i soldi  c’erano per  pagare le bollette non ci sono mai. I loro avvocati dicono che tutto è i regola, soldi, macchine, orologi  di gran  marca e anche il terreno.

Allora sarebbe il caso che il comune provvedesse a farsi restituire i soldi che ha pagato per loro in passato e che le Aim  esigano che vengano rapidamente pagate le ultime bollette.

Se  ora non hanno i soldi, possono sempre fare una corsa al casinò e, vista la fortuna che li assiste, fare ancora una volta una vincita regolare.

Leggi tutti gli articoli su: Aim, nomadi, Bollette, Roberto Cattaneo

Commenti

Inviato Mercoledi 1 Luglio 2015 alle 21:54

Cattaneo è meglio che ti informi poichè Viale Diaz e Biron continuano a pagare le loro bollette. Chi non ce la fa da quando non c'è più il sistema forfetario è Viale Cricoli.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network