Utente: commentariogiornale

Nome utente commentariogiornale
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di commentariogiornale

Inviato Martedi 16 Maggio 2017 alle 21:07

Per fortuna ci sono i paladini della giustizia... Quanto buon tempo da perdere ha questa gente. Il giudice Gerace ha colto pienamente ne segno parlando di «virulenza mediatica con cui talune radicali posizioni movimentiste ispirate a totale palingenesi vengono assunte e rappresentate in sede di comunicazione politica».
Inviato Mercoledi 10 Maggio 2017 alle 23:50

Ma come prima i giudici erano tutti eroi ed ora che respingono il sequestro non vanno più bene? Basta con questi tentativi di strumentalizzazione della giustizia. Ho l'impressione che Ferrarin pur di accaparrarsi qualche voto per le prossime amministrative stia cavalcando l'onda.
Inviato Giovedi 27 Aprile 2017 alle 20:12

Che squallore fare della becera ironia su un lutto. Un minimo di rispetto!
Inviato Domenica 12 Giugno 2016 alle 21:44

il prof. Parolin , saggio ed attento conoscitore di Vicenza, ha ragione da vendere. Oramai la Prof. Dalla Pozza & Co Sono diventati patetici soprattutto se consideriamo che per anni non hanno fatto un bel nulla, e sottolineo nulla, per impedire certi scempi. Adesso, che sono state aperte le indagini, hanno pure il coraggio di criticare l 'inerzia della magistratura. Che faccia tosta!
Inviato Venerdi 6 Maggio 2016 alle 23:21

Solidarietà a Coviello certamente , ma lezioni di moralità da Crestanello anche no. Cosa c'entra poi Crestanello col caso Zonin .... forse avrà bisogno di visibilità? Non si capisce come mai certi personaggi si arroghino il diritto di essere gli unici paladini della giustizia . Dov'era il comitato contro gli abusi quando nei consigli comunali si votavano i Prg alla base dello stravolgimento urbanistico di Vicenza e dei comuni limitrofi? Non hanno fatto nulla per alimentare la cultura e l'amore per il nostro territorio , in compenso hanno solo alimentato sterile polemica fine a se stessa.
Inviato Mercoledi 27 Gennaio 2016 alle 22:16

Avete un bel coraggio a ribadire ancora il concetto della "pericolosità delle biciclette "! qui non ci siamo proprio! dovreste andare a leggere il dizionario il significato di pericolo: "circostanze o persone che possono arrecare danno". Il danno lo arrecano le auto e quasi mai i ciclisti, semmai quest'ultimi lo fanno a se stessi. Per quale motivo il ciclista dovrebbe scendere sulla rotatoria? questo presuppone che le auto abbiano sempre la precedenza, quanto di più sbagliato. E' un po' come se un pedone che volesse attraversare la strada sulle strisce dovesse attendere fintanto che non cessano di passare le auto. Invece non è così, i pedoni hanno precedenza sulle strisce, così dovrebbe essere per i ciclisti sulle rotatorie. Va cambiato il paradigma della mobilità cittadina .... fari, caschetti, vanno usati ma sono solo dispositivi individuali e non c'entrano niente con la mobilità ciclabile. Mi spiace costatare che c'è tanta ignoranza a proposito e si vede che chi ha scritto questo articolo non è affatto un ciclista
Inviato Mercoledi 27 Gennaio 2016 alle 18:21

Ancora l'ennesimo articolo contro la bicicletta!!!! Forse Andrein non ha capito che la "pericolosità" , come la definisce lui, non è del mezzo a due ruote ma è dell'automobile. Si è mai visto un automobilista ferito a seguito di un impatto con una bicicletta? Un giornalista mette in evidenza il fatto non fa considerazioni sulle dinamiche, piuttosto si informa, legge, sente gli esperti ..... così potrà scoprire che si possono fare rotatorie rialzate, mettere segnali di dare precedenza a favore delle biciclette, campagne di informazione alla popolazione .... Insomma la mobilità ciclabile va promossa non criticata.
Inviato Venerdi 22 Gennaio 2016 alle 16:00

L' assessore si chiama Filippo Zanetti e non Zanettini. Forse è un lapsus froidiano? Volevate scrivere Zanettin ex Forza Italia ?
Inviato Lunedi 11 Gennaio 2016 alle 20:25

Un inutile articolo che alimenta la scarsa cultura della mobilità alternativa e della sicurezza. Piuttosto di mettere in discussione le corsie dedicate potevate fare una seria riflessione sulle esperienze europee e magari invitare le persone a prendere la bicicletta !
Inviato Sabato 9 Gennaio 2016 alle 14:17

A questo punto, visto che tutta Vicenza è sotto l'egida dell'Unesco, perché ogni volta che qualcuno fa una trasformazione di casa propria non chiediamo l'autorizzazione alla professoressa Francesca Leder senza andare in Comune o in Soprintendenza? Visto che solo lei è detentrice della verità perché perdere tempo tra professionisti, enti e scartoffie? Non è bastato il giudizio favorevole di WWF e Italia Nostra, la presunzione della Leder ha raggiunto livelli scandalosi. Bisognerebbe ricordare che la nostra professoressa, benché docente universitario di architettura, non ha realizzato un progetto in vita sua, cosa quanto mai anomala per un architetto. Troppo facile criticare .... del resto chi sa, fa. chi non sa, insegna.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network