Quotidiano |
Caso Zonin-VicenzaPiù, Crestanello: dovremmo essere tutti grati a chi svela le malefatte dei potenti
Venerdi 6 Maggio 2016 alle 17:38 | 1 commenti
Riceviamo da Paolo Crestanello, Comitato contro gli abusi edilizi, e pubblichiamo
Egregio direttore, in relazione alla notizia, appresa in ritardo, del risarcimento milionario chiesto da Gianni Zonin a VicenzaPiù, vorrei esprimerLe la solidarietà mia e del Comitato contro gli Abusi Edilizi. Dovremmo essere tutti grati a chi svela le malefatte dei potenti di turno e la loro infinita arroganza, spesso alimentata dall’impunità . E quando questo avviene arrivano puntuali le intimidazioni.
ÂCommenti
commentariogiornale
Inviato Venerdi 6 Maggio 2016 alle 23:21
Solidarietà a Coviello certamente , ma lezioni di moralità da Crestanello anche no. Cosa c'entra poi Crestanello col caso Zonin .... forse avrà bisogno di visibilità? Non si capisce come mai certi personaggi si arroghino il diritto di essere gli unici paladini della giustizia . Dov'era il comitato contro gli abusi quando nei consigli comunali si votavano i Prg alla base dello stravolgimento urbanistico di Vicenza e dei comuni limitrofi? Non hanno fatto nulla per alimentare la cultura e l'amore per il nostro territorio , in compenso hanno solo alimentato sterile polemica fine a se stessa.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.