Quotidiano | Categorie: Politica

Ultime notizie: stop a legittimo impedimento, Pdl con Paniz punta alla prescrizione breve

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 14 Giugno 2011 alle 14:07 | 0 commenti

ArticleImage

Giorgio Langella, PdCI, FdS  -  Gli elettori si sono espressi chiaramente: il legittimo impedimento DEVE ESSERE ABROGATO. Berlusconi deve comparire davanti al giudice. In tribunale sarà dimostrata la sua eventuale colpevolezza o la sua innocenza. Come per qualsiasi altro cittadino. La maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto hanno deciso così.

Ma il PdL cosa fa? Per salvare il "cavaliere" punta alla prescrizione breve.

L'onorevole Paniz del PdL (uno dei tanti avvocati presenti in parlamento) ha dichiarato ieri: "Faremo la riforma della giustizia. Faremo la prescrizione breve. Faremo, se ci riusciamo, anche la legge sulle intercettazioni".

Tutto per salvare il "sovrano". Lo stesso che insiste nell'umiliare il nostro paese con battute sul "bunga-bunga".

E' successo anche ieri durante la conferenza stampa che ha concluso l'incontro ufficiale con il premier israeliano Netanyahu. L'Italia ha un primo ministro di cui vergognarsi.

Indecente, inadeguato, patetico.

E il suo partito pretende di ignorare la volontà dei cittadini e tenta qualsiasi cosa per salvarlo. I personaggi che ci governano non hanno pudore. E' ora di finirla.

Bisogna fermarli. Gridiamo tutti la nostra indignazione.

Lottiamo per mandare definitivamente a casa questo governo e chiunque ne faccia parte. Stanno rovinando il paese.

 

Giorgio Langella, PdCI, FdS Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network