Ultime notizie: stop a legittimo impedimento, Pdl con Paniz punta alla prescrizione breve
Martedi 14 Giugno 2011 alle 14:07 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - Gli elettori si sono espressi chiaramente: il legittimo impedimento DEVE ESSERE ABROGATO. Berlusconi deve comparire davanti al giudice. In tribunale sarà dimostrata la sua eventuale colpevolezza o la sua innocenza. Come per qualsiasi altro cittadino. La maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto hanno deciso così.
Ma il PdL cosa fa? Per salvare il "cavaliere" punta alla prescrizione breve.
L'onorevole Paniz del PdL (uno dei tanti avvocati presenti in parlamento) ha dichiarato ieri: "Faremo la riforma della giustizia. Faremo la prescrizione breve. Faremo, se ci riusciamo, anche la legge sulle intercettazioni".
Tutto per salvare il "sovrano". Lo stesso che insiste nell'umiliare il nostro paese con battute sul "bunga-bunga".
E' successo anche ieri durante la conferenza stampa che ha concluso l'incontro ufficiale con il premier israeliano Netanyahu. L'Italia ha un primo ministro di cui vergognarsi.
Indecente, inadeguato, patetico.
E il suo partito pretende di ignorare la volontà dei cittadini e tenta qualsiasi cosa per salvarlo. I personaggi che ci governano non hanno pudore. E' ora di finirla.
Bisogna fermarli. Gridiamo tutti la nostra indignazione.
Lottiamo per mandare definitivamente a casa questo governo e chiunque ne faccia parte. Stanno rovinando il paese.
Giorgio Langella, PdCI, FdS Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.