Pd, Psi, Sel, Vicenza Capoluogo, Vicenza Libera e Prc-PdCI (FdS) insieme ... l'8 giugno
Sabato 4 Giugno 2011 alle 00:21 | 0 commenti
Enrico Peroni, segretario del Pd di Vicenza: “Il Partito Democratico, Psi, Sel, Vicenza Capoluogo, Vicenza Libera e Prc-PdCI (Federazione della Sinistra) sono insieme per l'evento dell'8 giugno per i 4 SI e per riprendere un confronto interrotto in città a livello politico meno di due anni fa." (guarda qui l'intervento di Peroni).
Peroni ieri era insieme, rispettivamente, con Luca Fantò, giovani di Sel, Stefano Soprana, Olol Jackson, Giuliano Ezzelini Storti e Giorgio Langella (oltre a Valter Bettiato Fava del Pd, organizzatore principre dell'evento) e ha così continuato: "Ora, anche alla luce di quanto avvenuto il 12 e il 13 giugno a livello nazionale, siamo d’accordo nel riprendere le discussioni a livello cittadino e almeno su temi culturali in cui ci ritroviamo ideologicamente vicini, come quelli dei 4 referendum. L’evento dell’8 giugno è, lo stiamo verificando nei discorsi iniziati un mese e mezzo fa, il punto di partenza almeno per discutere dei temi politici nazionali.â€.
All'evento dell'8 giugno (dalle 18 in Piazza delle Poste), aperto a tutti e in cui sarà presente Bepi De Marzi, canteranno Luca Bassanese e varie band locali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.