Il "non" processo calvario Marlane Marzotto il 24 febbraio salta per sciopero avvocati
Domenica 29 Gennaio 2012 alle 11:02 | 0 commenti
Giorgio Langella, Segretario Provinciale PdCI FdS Vicenza - Il 24 febbraio, giorno nel quale era stata programmata la ormai eterna prima udienza, si prospetta un ulteriore rinvio (il sesto). In quella data, infatti, gli avvocati faranno sciopero contro le liberalizzazioni. Si asterranno dalle udienze civili, penali e altre attività . Ormai il processo di Paola che vede imputati i massimi dirigenti della Marlane, della Lanerossi e della Marzotto è diventato un calvario (foto di una delle 5 "prime udienze").
Chi ci va di mezzo sono i lavoratori e le loro famiglie che chiedono giustizia da oltre 15 anni. Rinnoviamo l'appelloche abbiamo rivolto qualche giorno fa agli imputati: fatevi processare. Chiedete di accellerare l'iter processuale. Fate in maniera che i vostri avvocati non trovino ulteriori cavilli per ulteriori rinvii. Raggiungere un verdetto in tempi brevi è un vostro diritto. E' un vostro dovere. Non fare il processo o tentare di arrivare alla prescrizione non è certamente una prova di innocenza, tutt'altro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.