Ferrarin duro con Vicenza Capoluogo: "irresponsabili siete voi"
Lunedi 3 Febbraio 2014 alle 18:02 | 4 commenti
Daniele Ferrarin, Portavoce Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Vicenza - Vicenza Capoluogo in questo ennesimo stato di allarme esondazione non trova nulla di meglio che puntare il dito contro lo sciopero dei lavoratori del Comune di Vicenza definendo irresponsabili le giuste forme di protesta lanciate dalle organizzazioni sindacali.
Irresponsabile è la giunta che ha inviato migliaia di lettere di messa in mora ai suoi dipendenti, ai quali viene intimata la restituzione di non ben definite somme di denaro, per errori reiterati negli anni e dei quali nessun dirigente e amministratore si è finora assunto la responsabilità .
Irresponsabile è anche Vicenza Capoluogo che ha approvato tutti i nuovi piani di edificazione che hanno ulteriormente cementificato il nostro territorio, contribuendo a far affondare la città dopo ogni temporale.
Irresponsabile è chi ha avvallato la costruzione di un eco mostro come quello di Borgo Berga costruito sugli argini del fiume.
Irresponsabili sono quelle forze politiche che in malafede puntano l'indice contro le giuste rivendicazioni dei lavoratori, invece di fare un serio esame delle loro coscienze.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.