Quotidiano | Categorie: Politica

Ferrarin duro con Vicenza Capoluogo: "irresponsabili siete voi"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 3 Febbraio 2014 alle 18:02 | 4 commenti

ArticleImage

Daniele Ferrarin, Portavoce Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Vicenza - Vicenza Capoluogo in questo ennesimo stato di allarme esondazione non trova nulla di meglio che puntare il dito contro lo sciopero dei lavoratori del Comune di Vicenza definendo irresponsabili le giuste forme di protesta lanciate dalle organizzazioni sindacali.

Irresponsabile è la giunta che ha inviato migliaia di lettere di messa in mora ai suoi dipendenti, ai quali viene intimata la restituzione di non ben definite somme di denaro, per errori reiterati negli anni e dei quali nessun dirigente e amministratore si è finora assunto la responsabilità.

Irresponsabile è anche Vicenza Capoluogo che ha approvato tutti i nuovi piani di edificazione che hanno ulteriormente cementificato il nostro territorio, contribuendo a far affondare la città dopo ogni temporale.

Irresponsabile è chi ha avvallato la costruzione di un eco mostro come quello di Borgo Berga costruito sugli argini del fiume.

Irresponsabili sono quelle forze politiche che in malafede puntano l'indice contro le giuste rivendicazioni dei lavoratori, invece di fare un serio esame delle loro coscienze.


Commenti

Inviato Lunedi 3 Febbraio 2014 alle 19:25

Oltre la realtà, la strategia PNL: "Direi che in meno di 10 mesi ci siamo adeguati alla comunicazione peggiore che potevamo fare. l'uso della rete come grande strumento infamatore di massa è la nuova frontiera".
Inviato Martedi 4 Febbraio 2014 alle 09:26

Dopo avere letto il comunicato di Vicenza Capoluogo debbo dire che se c'è un irresponsabile quello è il portavoce di Movimento 5 stelle che è solidale con chi vorrebbe che i dipendenti comunali non compissero, non dico i loro doveri di i loro doveri di dipendenti, ma neppure di cittadini.
Inviato Martedi 4 Febbraio 2014 alle 22:19

Consiglio a tutti i lettori di leggere il comunicato di Vicenza Capoluogo (http://www.vicenzacapoluogo.it/documenti/irresponsabile-l-invito-ai-dipendenti-comunali-di-non_709.html), rileggersi il commento dato da Ferrarin e trarre le debite conclusioni. Ogni ulteriore commento credo che sia superfluo.
Inviato Mercoledi 5 Febbraio 2014 alle 15:01

Cos?èPNL?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network