Quotidiano | Categorie: Sanità

Costi Cda Ipab:da 141 mila a 50 mila euro/anno

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 24 Luglio 2010 alle 19:43 | 0 commenti

ArticleImage

Inviamo un comunicato stampa congiunto delle 3 liste di maggioranza in risposta ai commenti PdL sulla nomina del nuovo Cda IPAB.
Federico Formisano, Marco Appoggi, FIlippo Zanetti

Avevamo e abbiamo l'intenzione di guardare avanti e agli interessi della città. Ma non possiamo stare zitti di fronte alla sfacciataggine di PDL (senza mamma Sartori) e al loro comunicato.

Il teatrino della politica da loro recitato è patetico e sfacciatamente artificiale. Il gioco dei ruoli ha superato ogni barlume di collegamento con la realtà, tralasciando il fatto che proprio da loro, Meridio di primis, certe prediche non le possiamo accettare.
I pdl (tutt'ora separati in casa) ci accusano di lottizzazione: Bugiardi e mistificatori.
Presentiamo in una tabella un breve confronto tra il CDA nominato da Variati e quello nominato da Hüllweck il giorno prima di dimettersi, perdoneranno i lettori se indichiamo anche i compensi.
Di fronte a tali dati sarebbe opportuno tacere, per non prestare il fianco alla rievocazione della recente memoria di una gestione catastrofica, conclusa grazie a Dio prematuramente con il Commissariamento dell'ente deciso da una regione che politicamente ha lo stesso colore dell'allora CDA, nostri avversari.
Perché in 10 anni non sono mai riusciti a concludere una accordo di programma tra IPAB
COMUNE e ULSS?
Perché non sono mai riusciti a fare un inventario del patrimonio immobiliare?
L'unico accordo che Meridio stava per fare con il comune è l'affare Montegrande, le cui cronache giudiziarie ne raccontano i dettagli!
Dopo Anni di bilanci in perdita, di ospiti in perdita, di credibilità in perdita, ci troviamo di fronte a un nuovo CDA, praticamente dimezzato, con indennità ridotte quasi ad un terzo (da 141.000 a 50.00o euro l'anno totali) e con un accordo con Comune e ULSS che darà frutti preziosissimi, e ne benificieranno i nostri padri e i nostri nonni e loro famigliari.
Finisce la stagione di poche panze piene e inizia quella della civiltà e della dignità delle persone!


Federico Formisano (PD), Marco Appoggi (Lista Variati), Filippo Zanetti (Vicenza Capoluogo)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network