C'è Ellero per tutti i denti: Pecori, Berlato, Variati ...
Giovedi 5 Luglio 2012 alle 14:51 | 1 commenti
Fa caldo in questi giorni fisicamente a Vicenza ma ancora di più dialetticamente "s'infuoca" lo studio di Renato Ellero, che spesso lì dentro e non solo "ha confessato" tanti nomi della politica, dei poteri e dell'imprenditoria non solo locale (da cui anzi tiene a distaccarsi "superbamente"). Allora se Sergio Berlato non va dai magistrati a fare la sua brandita denuncia contro Galan, Sartori & c. per il professore «vuol dire che ci starà pensando sul water!».
Se l'inossidabile Pm di Vicenza, Paolo Pecori, fa inchieste senza querele sulle tessere presunte false del re dei cacciatori, allora per l'avvocato «ha tempo da perdere!». E se Achille Variati, la bella Moretti, il figlio di Pecori, Massimo, & company approvano piani edilizi per un'ipotetica città che non potrà crescere, per l'ex senatore «sono politici cialtroni contro cui lanciare i cachi per metterli in ridicolo!».
Avete ancora 5 minuti? Cliccate qui allora (per la versione iPad qui) e gustatevi le fredde stoccate del leone di Venezia trapiantato in una Vicenza contro cui tanto è polemico quanto le è, amaramente, attaccato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.