Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Assemblea Bretella in esclusiva VicenzaPiùTV: "rissa" tra Variati, tecnici Anas e Marangoni

Di Edoardo Andrein Giovedi 30 Luglio 2015 alle 00:41 | 2 commenti

Le telecamere di VicenzaPiùTv erano presenti all’assemblea pubblica sul progetto della bretella dell'Albera, un appalto da 40 milioni per il primo stralcio della futura nuova tangenziale di Vicenza. Nel caldo della sala parrocchiale di Maddalene, dopo l’intervento del sindaco di Vicenza Achille Variati e dei tecnici Anas, arrivati direttamente Roma per l'occasione, gli animi si sono surriscaldati quando è stata data la possibilità ai cittadini di intervenire. 

Lo scontro principale ha visto fronteggiarsi il combattivo Giovanni Marangoni, che durante il suo lungo intervento ha anche lanciato l’accusa di “mangiarci sopra all’opera”, e il sindaco Variati che ha risposto a muso duro all'insinuazione lanciando in conclusione anche una “frecciatina”:

“Io capisco signor Marangoni che lei ha la casa dove si farà questa benedetta strada…”.

Apriti cielo.

Animi ancor più accesi con il battibecco faccia a faccia tra alcuni cittadini e i tecnici Anas mentre scendevano sulle scale per uscire, risolto senza conseguenze peggiori.

E noi vi offriamo in esclusiva il video completo, senza tagli e censura. 

Come sempre...


Commenti

Inviato Giovedi 30 Luglio 2015 alle 08:25

Perdere le staffe non è da Variati, ma forse mostra il suo vero volto quando non ha i cortigiani a fianco.
Inviato Giovedi 30 Luglio 2015 alle 11:39

Oltre a disturbare gli operai per strada nei lavori per la base, Marangoni ha un rigetto angloamericano e Variati ha espresso finalmente la verità su di lui e le tonnellate di mail telefonate che gli indirizza da anni
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network