Ancora solidarietà a VicenzaPiù: Ossigeno per l'Informazione e Langella
Martedi 16 Ottobre 2012 alle 10:34 | 5 commenti
Dopo la sentenza di condanna a 800 euro (Se fosse una parola diremmo nomen omen!), che rispettiamo ma contro cui faremo i passi subito annunciati, perchè la libertà di stampa non deve costare neanche 1 euro, continuano ad arrivare attestati di solidarietà personali e a nome di gruppi, associazioni e movimenti che ringraziamo qui tutti insieme. M adue, per tutti, li citiamo. Il primo è stato immediato, ieri sera, ed è quello di Ossigeno per l'informazione, l'agenzia dell'Ordine dei Giornalisti nazionale e della Federazione Nazionale dela Stampa Italiana (FNSI).
L'agenzia documenta e denuncia le minacce subite dai giornalisti e nel suo elenco ufficiale, posto costantemente all'attenzione dei maggiori organi di Stato e della pubblica opinione,  compaiono, purtroppo, frequentemente, il nostro direttore, Giovanni Coviello, e il nostro collega, Marco Milioni. Ecco il primo messaggio di Ossigeno per l'Informazione, già da tempo messa sul chi vive sul caso Pecosri vs VicenzaPiù. Â
Gentile direttore Coviello, ti mando la solidarietà mia e di Ossigeno. Ne daremo notizia al più presto.
Meno pronti, al momento, i nostri partiti, per cui, dopo la mail del Prc FdS di Vicenza est, pubblichiamo quella scarna e altrettanto vicinna di Giorgio Langella, segretario regionale di PdCI FdS.
Piena solidarietà e appoggio al lavoro che state svolgendo.
(nella foto la targa all'ingresso dell'aula del Tribunale dei Trento, sede del processo, quella dedicata ai magistrati Galli e Alessandrini su cui spicca la frase: "difendevano i valori sanciti dalla Costituzione")
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.