Utente: nanaccio

Nome utente nanaccio
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di nanaccio

Inviato Lunedi 29 Maggio 2017 alle 15:18

Aggiungo e termino che Liliana Zaltron ed il movimento cinque stelle ha richiamato l'attenzione a più riprese su tali argomenti e la giunta ha persino bocciato una mozione che voleva riportare chiarezza sul tema!
Inviato Lunedi 29 Maggio 2017 alle 15:14

Non fatevi fregare!!!
Lungi da me difendere chi è disonesto o simili,però cercate di concentrarvi sulla luna e non sul dito!
Paghiamo le bollette tra le più alte del paese,acque vicentine accantona milioni di euro ogni anno se non sbaglio sfioriamo i 10 milioni di accantonamento ed udite udite su tale accantonamento ci paghiamo le tasse a Roma!!!
Come se non bastasse acque vicentine fa pubblicità per migliaia di euro ogni anno,ma ditemi voi se un concessionario monipolista partecipato al 100% ha bisogno di sprecare i nostri soldi in pubblicità utile solo a lisciare il pelo di qualche media locale!
Quindi non cadiamo nel tranello di fare na guerra trea poareti ma facciamoci ridare i soldi che ci sfilano di tasca dall'alto,altro che nomadi e nomadi!
Inviato Mercoledi 5 Aprile 2017 alle 13:15

Questa è un opera inutile e molto dannosa,la colpa è della gente che non si informa e non reagisce!
Sarà troppo tardi quando sarà fatta per lamentarsi!
Inviato Mercoledi 5 Aprile 2017 alle 13:14

Questa è un opera inutile e molto dannosa,la colpa è della gente che non si informa e non reagisce!
Sarà troppo tardi quando sarà fatta per lamentarsi!
Inviato Sabato 12 Novembre 2016 alle 17:19

Questi politicanti da strapazzo sentono che la festa è finita con l'avvento del movimento 5 stelle!
Sembrano pesci impazziti in una pozza che sta evaporando,tra poco non potranno più mangiare a sbaffo e dovranno trovarsi un lavoro come tutti noi!
Inviato Giovedi 23 Giugno 2016 alle 14:47

Scusate un secondo,sinistra italiana avrà ben votato PD alle elezioni passate o no?
Lo sapevano che il PD la vuole la tav,di cosa si lamentano oggi se è colpa loro!?
Inviato Martedi 14 Giugno 2016 alle 14:34

Se siete davvero preoccupati cominciate ad abbandonare i faraonici progetti di cementificazione della tav e considerate le varie opzioni ad impatto zero che da mesi se non anni vi abbiamo sottoposto!!!!!!
Inviato Giovedi 9 Giugno 2016 alle 15:23

Ma non si vergogna almeno un pochino????
11000 euro è costato questo sondaggio farlocco,quando si sa che è già tutto deciso!!!!
La tav,come borgo berga,distruggerà vicenza senza nessun vantaggio reale per la gente comune!
Inviato Sabato 4 Giugno 2016 alle 16:24

Per quale ragione folle dovremmo votare un sondaggio fasullo costato 11000 euro di soldi nostri!?
Le decisioni sono già prese da rfi e vicenza verrà sventrato per un'opera completamente inutile!!!!
Inviato Lunedi 11 Gennaio 2016 alle 10:02

Fatemi capire,voi prendete un sindaco che commette un errore e dite che lui si che è bravo,per poter attaccare un'altra persona? Mah.....




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network