Sindaco Variati si auto multa. Fischieranno almeno le orecchie al "comandante" Rosini?
Domenica 10 Gennaio 2016 alle 23:42 | 3 commenti
Dopo che sul web è circolata una foto dell'auto del sindaco Achille Variati parcheggiata (tra l'altro male, storta, occupando due stalli...) nel posto per disabili del parcheggio davanti a Happy Casa in viale Trento a Vicenza, che effettivamente quando cala la sera diventa piuttosto buio non essendo illuminato, il sindaco si è sinceramente scusato e si è auto multato: ha fatto, infatti, sapere che devolverà l'equivalente della multa per sosta non autorizzata su un posto per disabili ad un'associazione che lavora per i disabili.
Una evidente differenza di comportamento tra il sindaco Variati, il “capoâ€, e il suo sottoposto, Cristiano Rosini, comandante per giunta della Polizia Municipale che non solo non ha fatto mea culpa, auto multandosi, ma si è appellato a un diritto molto discutibile di girovagare in Ztl, dove Striscia la notizia l'ha beccato mentre circolava non per errore, ma per accompagnare la moglie allo shopping e la prole a scuola.
E su cui torneremo a breve con una rivelazione...
Fatta la strisciata, è d'obbligo chiudere e non creare casi dove non ci sono!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.