Quotidiano | Categorie: disabilità

Sindaco Variati si auto multa. Fischieranno almeno le orecchie al "comandante" Rosini?

Di Edoardo Andrein Domenica 10 Gennaio 2016 alle 23:42 | 3 commenti

ArticleImage

Dopo che sul web è circolata una foto dell'auto del sindaco Achille Variati parcheggiata (tra l'altro male, storta, occupando due stalli...) nel posto per disabili del parcheggio davanti a Happy Casa in viale Trento a Vicenza, che effettivamente quando cala la sera diventa piuttosto buio non essendo illuminato, il sindaco si è sinceramente scusato e si è auto multato: ha fatto, infatti, sapere che devolverà l'equivalente della multa per sosta non autorizzata su un posto per disabili ad un'associazione che lavora per i disabili.

Una evidente differenza di comportamento tra il sindaco Variati, il “capo”, e il suo sottoposto, Cristiano Rosini, comandante per giunta della Polizia Municipale che non solo non ha fatto mea culpa, auto multandosi, ma si è appellato a un diritto molto discutibile di girovagare in Ztl, dove Striscia la notizia l'ha beccato mentre circolava non per errore, ma per accompagnare la moglie allo shopping e la prole a scuola.

E su cui torneremo a breve con una rivelazione...


Commenti

Inviato Lunedi 11 Gennaio 2016 alle 10:02

Fatemi capire,voi prendete un sindaco che commette un errore e dite che lui si che è bravo,per poter attaccare un'altra persona? Mah.....
Inviato Lunedi 11 Gennaio 2016 alle 12:45

Il Sindaco, da Signore qual è si è scusato. Si è pure multato, devolverà l'ammenda ad Associazione per disabili! Credo che ci siano pochi PRIMI CITTADINI che agiscono con queste modalità! Lo stesso vale per il Comandante della Polizia Locale dr. Cristiano Rosini! Bel modo di operare di Striscia la Notizia.
Fatta la strisciata, è d'obbligo chiudere e non creare casi dove non ci sono!
Inviato Mercoledi 13 Gennaio 2016 alle 07:27

Finalmente una di buona l'ha fatta il Sindaco, ma anche a lui bisogna ricordare che la caritrà è silenziosa, non si fa propaganda.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network