Utente: vicentino clandestino (clandestino)

Nome utente clandestino
Nome e cognome vicentino clandestino
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di vicentino clandestino (clandestino)

Inviato Venerdi 26 Novembre 2010 alle 16:37

...un testimonial d'ELEZIONE insomma!
Inviato Venerdi 26 Novembre 2010 alle 11:41

Piena solidarietà, da semplice ma assiduo lettore, al direttore e alla redazione di VicenzaPiù.

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è quasi sempre impossibile". Woody Allen
Inviato Lunedi 9 Agosto 2010 alle 17:25

Ma anche no.
Inviato Martedi 3 Agosto 2010 alle 11:45

E un ricordo di Goffredo Parise?
Inviato Martedi 20 Luglio 2010 alle 17:00

Se il consigliere Meridio avesse avuto anche in passato sull'intera vicenda Dal Molin lo stesso amore, oggi ritrovato, per la legalità e la trasparenza, forse oggi la sua osservazione avrebbe avuto la possibilità di risultare un po' più credibile... invece di scivolare via tra le sterili, noiosissime, dichiarazioni politiche estive.
Inviato Sabato 3 Luglio 2010 alle 16:39

Un ruolo 'insostituibile' in Vicenza città? Beh, operando in regime di monopolio direi che l'aggettivo è azzeccato!
Inviato Domenica 27 Giugno 2010 alle 15:46

Scusate ma io non riesco proprio a vederci alcuna vittoria.
Gli americani hanno avuto quello che volevano, fregandosene della sovranità nazionale in virtù dell'antica amicizia, ora avranno una strada che collegherà le due basi (a spese nostre) e un parco (a spese nostre) dove i militari potranno comodamente allenarsi (al posto di salire a villa Guiccioli...) che noi ci ostiniamo a chiamare pittorescamente "parco della pace".
E poi santo cielo: vista la facilità con la quale hanno ottenuto il Dal Molin, chi ci assicura che tra uno, due, o cinquant'anni questi non si allarghino a est disboscando il parco della pace (sempre per esigenze di difesa nazionale, s'intende...!) ?
Inviato Domenica 20 Giugno 2010 alle 12:14

Riecco il vecchio Giometto che conosciamo! Ma a proposito di strombazzature, quanti sono i vicentini favorevoli alla base? E quanti gli aderenti al sedicente comitato del Sì?
La risposta, mai arrivata, è tuttavia facilmente intuibile: basta considerare lo scarso - irrisorio - seguito di voti che annualmente giungono al Giometto candidato sindaco.
Ma com'è che ci tiene tanto ai militari americani? Ci è talmente affezionato quasi ci fosse familiarmente legato...
Inviato Lunedi 14 Giugno 2010 alle 16:39

Bene fa Balzi a non accettare un simile catorcio. Oltretutto l'aver adottato l'immagine di Balzi come sfondo del desktop deve risultare insopportabile anche per lui. Una vera e propria punizione! ;-)
Inviato Domenica 13 Giugno 2010 alle 17:23

Complimenti al direttore e alla redazione, questa iniziativa vi fa onore! Seguirò la rubrica con interesse.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network