Utente: Damore

Nome utente Damore
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Damore

Inviato Lunedi 5 Maggio 2014 alle 18:39

Assessore Bulgarini, le precedenti amministrazioni hanno fatto cultura trovando anche i finanziamenti per il restauro della Basilica e realizzando il Teatro comunale. Che cosa sta dicendo? Perché è così ingrato?
Inviato Venerdi 30 Agosto 2013 alle 12:22

Antitaliano non è chi concede basi militari agli alleati per difendere la democrazia, ma chi continua a perseguire ideologie che la Storia ha condannato definitivamente.
Inviato Giovedi 29 Agosto 2013 alle 16:12

A Vicenza, le regole democratiche le dettano i centri sociali.
Inviato Sabato 17 Agosto 2013 alle 07:55

È opportuno conoscere i motivi della sentenza prima di esprimere un giudizio sereno, perché le sentenze si applicano, ma è pur un diritto criticarle se si ritengono ingiuste.
Inviato Martedi 13 Agosto 2013 alle 16:34

Se i lavori sono stati fatti a regola d'arte, le garanzie affinché l'acqua non inondi i piani terra li potrà dare solo il Padre Eterno. E dagli con il Dal Molin, capro espiatorio di tutte le alluvioni.
Inviato Martedi 6 Agosto 2013 alle 16:57

Ma una notizia prima della pubblicazione non deve essere verificata?
Inviato Venerdi 2 Agosto 2013 alle 23:31

In questo momento storico italiano non esiste la parità costituzionale dei poteri. Il giudiziario e' da vent'anni il più forte e autoreferenziato.
Inviato Venerdi 12 Luglio 2013 alle 18:36

La proposta di trasferire la polizia locale nella zona di viale Milano, mai presa in considerazione dal centro sinistra, era stata avanzata da tempo dal Pdl. Adesso l'amministrazione comunale intende trasferire gli uffici dell'assessorato alla sicurezza e della protezione civile per creare più flusso di agenti di polizia e di volontari. Con questa decisione si ammette di fatto che la proposta del centro destra era valida e da analizzare attentamente. Forse si è perso un po' di tempo. Non è mai troppo tardi!
Inviato Martedi 2 Luglio 2013 alle 14:51

Ma il Sindaco non aveva parlato di ragioni di Stato?




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network