Variati, Cangini e Moretti: allarme dato alle 23 del 31 ottobre nelle zone più a rischio!
Sabato 6 Novembre 2010 alle 14:49 | 0 commenti
Il sindaco Achille Variati, visibilmente stanco per l'impegno profuso per l'emergenza di questi giorni, rivà con la memoria (guarda qui il video) all'allerta "dato fin dalle 23 di domenica 31 ottobre nelle zone più a rischio (Ponte degli Angeli e aree limitrofe) e di cui può essere testimone parte della cittadinanza e anche la Caritas di Don Giovanni Sandonà ".
L'assessore alla Protezione Civile, Pierangelo Cangini, ricorda "il malfunzionamento dell'idrometro del Genio Civile, col cui direttore ho, comunque, monitorato fin dal mattino il livello del Bacchiglione prima di dare l'allarme, diffuso dalle auto della polizia con gli altopralanti e in vari casi suonando ai campanelli delle abitazioni. certo che raggiungere tutti a quell'ora e in un week end festivo non era agevoile al di là , poi, delle dimensioni abnormi prese dal fenomeno".
Anche il vice sindaco Alessandro Moretti conferma le dichiarazioni di variati e Cangini e porta a conforto un esempio concreto di un "cittadino di S. Pietro, non nostro elettore, che proprio oggi mi ha ringraziato per il preavviso ricevuto che gli ha fatto mettere in salvo moto e altri beni"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.