Stand gastronomici dei Ristoratori di Confartigianato in piazza Biade
Martedi 23 Agosto 2011 alle 17:59 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Ad arricchire ancor di più la festa della Rua 2011 contribuiranno i Ristoratori di Confartigianato Vicenza che proporranno stand gastronomici con i prodotti e le specialità della buona tavola vicentina (clicca qui). Infatti, in piazza Biade, dalle 18.30 alle 24 sarà possibile degustare diverse specialità del territorio vicentino che si ispireranno ai prodotti vicentini di stagione (formaggi, patate di Rotzo, ecc.), ai prodotti artigianali (pane tipico "la vicentina", sopressa vicentina Dop, dolce "La Gata", ecc.), ai prodotti della buona tavola e della tradizione vicentina (baccalà , riso di Grumolo, gnocchi con la fioreta, polenta di mais di Marano, mostarda, ecc.).
Si potrà scegliere tra due modalità di degustazione, una più veloce e da passeggio, il "Menù la Rua Piccola" a 5 euro (per esempio panino con sopressa, fetta di dolce, bicchiere di vino o bibita), ed una da consumare seduti ai tavoli che saranno allestiti in piazza Biade, il "Menù La Rua Grande" a 10 euro (per esempio piatto di gnocchi o polenta e baccalà , fetta di dolce, bicchiere di vino o bibita, caffè e correzione). Altre proposte di menù da 5 o 10 euro saranno possibili combinando diversamente i vari prodotti e specialità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.