Sorrentino e Pdl: Variati è sotto ricatto per ex bocciodromo,un centro per tutti o da chiudere
Domenica 13 Marzo 2011 alle 02:12 | 0 commenti
Sabato 12 marzo i consiglieri comunali del Pdl Sorrentino, Rucco, Meridio, i responsabili della Giovane Italia e l'on. Berlato hanno illustrato le loro forti critiche sulla questione "ex bocciodromo". Nella intervista pubblicata qui Valerio Sorrentino si è fatto portavoce di tutti attaccando la gestione dei nuovi gestori discriminatoria e illegittima, a suo dire, verso i giovani "selezionati" per idee politiche.
"E' una fortuna che i giovani siano responsabili e non si sia arrivati finora a conseguenze gravi, ma di tutto è e sarà responsabile Variati, da cui ci saremmo aspettati ben altro che una chiusura degna d'altri tempi e dettata dal ricatto da lui subito da parte dei contrari alla base Usa, che preferisce rinchiudere nel nuovo centro sociale piuttosto che ritrovarsela sempre in Consiglio comunale a protestare. Anche gli assessori Cangini e Moretti avevano a suo tempo dichiarato in Consiglio la libertà di accesso al centro e sabato il vicesindaco aveva espresso opnioni diverse da quelle del sindaco poi supinamente rientrate. Ora delle due l'una:o si apre il centro a tutti oppure andrà chiuso!"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.