Solidarietà a VicenzaPiu.com da Sinistra Ecologia e Libertà
Lunedi 7 Marzo 2011 alle 11:03 | 0 commenti
Ciro Asproso, Sel, Sinistra Ecologia e Libertà - La vicenda che vede coinvolti l'on Filippi con la sua Società (AF 99), l'Immobiliare ARCO e il CIS di Montebello, per quanto oscura e politicamente sospetta, è tuttora al vaglio della Magistratura e non può essere oggetto, da parte nostra, di alcun giudizio preventivo. Tuttavia, avvertiamo l'obbligo morale di esprimere piena solidarietà al Direttore Coviello, a Marco Milioni e a tutta la redazione di Vicenzapiù, per la deprecabile censura occorsa al loro settimanale online, in relazione al caso Cis-Filippi.
Dagli scandali del presidente del Consiglio fino alle disarmanti giustificazioni di taluni amministratori del Carroccio, il mondo politico è pieno di personaggi imbarazzanti e per di più senza scrupoli, che si arrogano il diritto di screditare e intimidire, quanti svolgono il loro lavoro al servizio del pubblico e alla ricerca della verità .
E' triste constatare, come a distanza di quasi vent'anni dall'inizio di Tangentopoli, il sentimento d'impunità e l'atteggiamento di arroganza che pervadeva la classe politica di allora non sia per nulla scemato, ma al contrario, sembra ancor più solido grazie all'indulgenza e all'assuefazione di buona parte dell'opinione pubblica nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.