Politica per futuro sostenibile, Nessuno escluso
Mercoledi 15 Settembre 2010 alle 23:59 | 0 commenti
"Politica per un futuro sostenibile" - venerdi' 17 la presentazione del progetto. Al via ad ottobre il corso. Tra i relatori Variati, Schneck, Finozzi, Livi Bacci e Cibic.
Il circolo Nessuno Escluso di Vicenza convoca per venerdì 17 alle ore 11, al Centro Informagiovani di Vicenza in Contrà Barche 55, la CONFERENZA STAMPA di presentazione del progetto "Politica per un futuro sostenibile", un workshop di formazione politica rivolto ai giovani vicentini tra i 15 e i 30 anni che prenderà il via il prossimo 4 ottobre.
Il corso prevede 20 lezioni (il lunedì alle ore 18). La partecipazione è gratuita, anche se è necessario iscriversi. L'attestato di frequenza sarà valido per il riconoscimento di crediti formativi agli esami di Stato. Il progetto è patrocinato da Comune di Vicenza, Provincia di Vicenza e Regione Veneto.
Relatori del workshop, oltre ad esperti e professionisti vicentini, alcuni rappresentanti istituzionali (Achille Variati, Attilio Schneck, Marino Finozzi, Paolo Giaretta, Massimo Livi Bacci, Lia Sartori, Giuseppe Pupillo) e del mondo dell'informazione (i direttori del Giornale di Vicenza e di Tva Vicenza Ario Gervasutti e Luca Ancetti).
A cura Nessuno Escluso
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.