Parco della Pace, undici associazioni si auto sospendono dal Tavolo della partecipazione dopo le ultime notizie sul quotidiano locale
Martedi 31 Maggio 2016 alle 22:45 | 3 commenti
I rappresentanti di undici associazioni vicentine (di seguito l'elenco) mercoledì 1 giugno alle ore 13 davanti all'ingresso dell'aeroporto civile Dal Molin in viale Sant'Antonino a Vicenza si ritroveranno per spiegare la decisione di auto sospendersi dal Tavolo della partecipazione sul Parco della Pace. Una protesta che arriva dopo gli articoli sul progetto Parco della Pace e le posizioni di alcuni assessori del Comune di Vicenza pubblicate nei giorni scorsi sul quotidiano cartaceo locale che non sono piaciute né per il metodo e né per contenuti ai rappresentanti delle associazioni che hanno preso parte al percorso di partecipazione ed ora esprimono un forte disagio.
Le associazioni riunite nella protesta sono: Vicenza Libera No Dal Molin, Presidio No Dal Molin, Mettiamo radici al Dal Molin, Gruppo d'acquisto solidale No Dal Molin, Forum per la Pace Monticello Conte Otto, Associazione papa Giovanni XXIII° Vicenza, Cristiani per la pace, Pax Christi, SiAmo Vicenza, Coordinamento Protezionista Vicentino, Coordinamento stranieri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Chi, infine, troverà i soldi per la sola gestione del Parco? Quando abbiamo già altre aree verdi, in condizioni di abbandono ?