Nosarini shock: i residui ferrosi anche fuori dal tracciato della A31 sud
Venerdi 27 Gennaio 2012 alle 20:25 | 0 commenti
I residui ferrosi sono lungo tutto il tracciato della A31 sud da Torri di Quartesolo sicuramente fino a Saline. Le zone interessate non sono solo quelle lungo il sedime ma anche in concomitanza dei sentieri e delle strade a servizio della Valdastico Sud. La rivelazione shock l'ha fatta Marco Nosarini, l'appassionato di archeologia che con i suoi esposti ha avviato il lavoro dell'Antimafia veneziana (nella foto Nosarini "montato' su ruspa Locatelli al lavoro per la valdastico sud, ndr).
Il luogo scelto per informare l'opinione pubblica è la sala civica del comune di Nanto dove tra pochi istanti comincerà un dibattito proprio sull'affaire Valdastico Sud. Un dibattito organizzato dal circolo provinciale di Rifondazione. Lo stesso Nosarini ha spiegato che nell'agosto del 2012 aveva inviato un esposto alla procura berica per il tramite dei Carabinieri di Campiglia, ma secondo l'attivista la sua iniziativa non ha avuto seguito a palazzo Negri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.