Lunedì dalle 16 alle 18 sit-in di Cgil, Cisl e Uil a Schio, Bassano e Vicenza
Venerdi 9 Dicembre 2011 alle 22:24 | 0 commenti
 
				
		Cgil Vicenza - In mattinata incontro coi Parlamentari e nel pomeriggio con il Prefetto
Preoccupati per le conseguenze che la manovra economica determina su lavoratori dipendenti e pensionati e sulle prospettive di sviluppo del Paese, CGIL CISL e UIL chiedono un incontro al governo Monti per affrontare i problemi derivanti dalla manovra e per chiedere i necessari cambiamenti. CGIL, CISL e UIL chiedono, inoltre, un incontro a tutti i partiti per sollecitare la presentazione di emendamenti nella fase della discussione parlamentare.
A sostegno di queste rivendicazioni e di questo percorso, CGIL, CISL e  UIL proclamano, per la giornata di lunedì 12 dicembre, 3 ore di  sciopero, con presidi territoriali.
Le tre organizzazioni sindacali a  Vicenza concordano con gli obiettivi e le modalità di svolgimento dello  sciopero annunciate a livello nazionale e proclamano per lunedì lo  sciopero con presidi nel pomeriggio dalle 16 alle 18 davanti ai municipi  di Schio e Bassano del Grappa e davanti alla sede della Prefettura in  Contrà Gazzolle a Vicenza.
Alle 17 i segretari generali Marina  Bergamin (Cgil) Gianfranco Refosco (Cisl) e Riccardo Dal Lago (Uil)  saliranno in riunione dal Prefetto Melchiorre Fallica per consegnare le  richieste che verranno realizzate contemporaneamente in tutte le  province. Sarà l'occasione per parlare anche delle problematiche più  specifiche del vicentino.
In mattinata sempre lunedì 12 dicembre 2011  alle ore 11 nella sede della Cisl di Vicenza Bergamin, Refosco e Dal  Lago incontreranno con le loro segreterie i parlamentari vicentini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    