Lovat e Progetto Veneto firmano: "Verità e giustizia per i morti della Marlane Marzotto"
Martedi 7 Febbraio 2012 alle 14:12 | 0 commenti
Riceviamo da Davide Lovat e da Progetto Veneto l'adesione all'appello "Verità e giustizia per i morti della Marlane Marzotto"
Aderendo formalmente alla campagna promossa anche da VicenzaPiù, Progetto Veneto vuole dimostrare la sua vicinanza ai familiari dei lavoratori defunti nella loro richiesta di far luce in maniera certa e definitiva sulle cause dei decessi, per stabilire se, e in che modo, questi siano da collegare con l'attività lavorativa svolta.
La richiesta contenuta nel documento che sottoscriviamo ci sembra ispirata dalle più elementari esigenze del rispetto della dignità umana e siamo stupiti dal fatto che l'attenzione su questo caso non sia ancora stata manifestata dalla maggior parte dei partiti politici vicentini, poiché non ci sembra che possa essere considerata una battaglia strumentale, o di parte, ma una semplice richiesta di verità da parte di semplici cittadini colpiti da gravi lutti familiari, sui quali è doveroso che si faccia chiarezza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.