La discussione continua. Carta: "Non ci sono inciuci, la crisi cambia dinamiche tra i partiti"
Lunedi 19 Dicembre 2011 alle 11:51 | 0 commenti
Riceviamo da Bruno Carta, coordinatore cittadino del Pdl, osservazioni sul nostro corsivo "La cancellazione della provincia: un problema per Berlato e Variati. Nessuno Escluso" e volentieri pubblichiamo (qui il link alla risposta precedente di Sergio Berlato).
Anche se rispetto le opinioni di tutti, non condivido l'analisi, troppo semplicistica, tendente a immaginare rapporti ed inciuci che non ci sono e non rispondente alle dinamiche in essere nella società e nei partiti vicentini. Dinamiche che verranno ancor di più modificate dalla crisi economica in atto e da quello che sta succedendo a livello nazionale. Bruno Carta (segue)
Non sono opinioni (che non abbiamo espresso) né analisi, gentile Bruno Carta, ma un riferire di informazioni, tra cui il suo avvicinamento a Variati, che definire analisi semplicistica è, questo sì, un modo generico per liquidare la questione. Liberi di pensare tutti, è il nostro motto, ci mancherebbe, ma usi, se vuole e può, informazioni per rispondere a informazioni, che anche oggi ci confermano. Se poi vuole la possiamo volentieri intervistare.
Grazie.
Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.