Incondizionato appoggio del PdCI a lotta di lavoratrici e lavoratori della Marlane-Marzotto
Lunedi 3 Ottobre 2011 alle 12:23 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCi, FdS - Odg approvato in occasione del congresso provinciale di sabato 1 ottobre.
Il VI congresso provinciale del partito dei Comunisti Italiani di Vicenza dà il proprio incondizionato appoggio alla lotta delle lavoratrici e dei lavoratori della Marlane-Marzotto che stanno lottando per la giustizia e l'affermazione dei diritti di ogni cittadino al lavoro, alla sicurezza, alla salute. Il prossimo 7 ottobre riprenderà a Paola (foto) il processo che vede imputati i principali dirigenti della ex Lanerossi e della Marzotto. Nomi e persone molto conosciute nella nostra provincia.
Il Partito dei Comunisti Italiani di Vicenza, continuando testardamente la propria lotta perché su questo processo non cali il silenzio, è al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori della Marlane e delle loro famiglie.
Carissime sorelle e carissimi fratelli calabresi, la tragedia della Marlane-Marzotto non può e non deve restare impunita. La vostra lotta per la giustizia e il diritto è la nostra lotta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.