Il video integrale dei "triellanti" alle primarie di Vicenza Bulgarini, Dalla Rosa e Possamai: al teatro Primavera solo i fans e il Tva man, Domenico Basso. Qui il succo per tutti gli altri
Mercoledi 22 Novembre 2017 alle 19:44 | 0 commenti
Sarà che la presenza come moderatore del direttore di Tva non "tira" o non porta bene, ma dopo averlo visto "moderare", non dando ma togliendo la parola a chi dal pubblico voleva intervenire senza domande scontate nel teatro semivuoto di Vicenza per la prima uscita pubblica "riparatoria" e maldestra di Achille Variati sul crac della Banca Popolare di Vicenza, rivedere Domenico Basso nel nostro video integrale del "confronto" di ieri sera al teatro Primavera di fronte a "nessuni" fa tanta tenerezza a noi e induce tanta mestizia nei tre candidati alle primarie di centrosinistra.
"Il cartellone della serata - scrive Marino Smiderle sul cugino di Tva, il GdV - prevede un trailer di quella che potrebbe essere la Vicenza del post Variati ma a vederlo accorrono soltanto i fan dei tre aspiranti al ruolo di protagonista, quelli che sanno già che film vogliono vedere, che applaudono esclusivamente quando parla il preferito, che non cambieranno idea indipendentemente da quello che diranno Jacopo Bulgarini d'Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai...".
Ma se il teatro ha diversi spazi vuoti (150 i presenti), non si sa se per colpa di Basso senza vallette o della tipologia dell'evento organizzato dal Comitato dei garanti (della pace eterna?) con domande già fatte negli studi di Tva e nostri, magari già note ai "triellanti"(i duellanti del Pd, Dalla Rosa e Possamai, e a completare il trio il civico Bulgarini) e con risposte non sollecitate da cittadini ma dal moder-attore e dai fans, proviamo noi ad allargare la platea col video integrale.
Un consiglio per vederlo tutto, tagliando i tempi morti, e pesare meglio i contenuti?
Ascoltate le risposte, bypassate le domande.
Il gradimento potrebbe essere meno Basso...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.