Franca Equizi accende due ceri: giustizia aggiustata e conflitto d'interessi in casa Pecori
Giovedi 18 Novembre 2010 alle 16:21 | 0 commenti
Intervista di Marco Milioni, Riprese e montaggio di Gianfranco Galanti
Accendere un lumino ... davanti al tribunale. Perche? "Con la speranza che non venga accettata la richiesta di patteggiamento presentata dalla difesa di Sedda per il caso di Dirthy Leather". Questa è la richiesta-speranza del consigliere comunale Franca Equizi (guarda qui il video) che però 5 metri più in là , nell'atrio della Procura della Repubblica, ‘posa' un cero accesso funebre.
"Ho presentato un esposto al CSM per segnalare due ‘anomalie'. La prima è il macroscopico conflitto d'interessi in seno alla famiglia Pecori: padre sostituto procuratore e 'facente funzioni' di procuratore generale con figli avvocati, tra cui Massimo assessore comunale con delega agli affari legali. L'altra "anomalia" è la lentezza per alcuni procedimenti, quelli a carico dei poteri forti locali. Procedimenti che rischiano di cadere in prescrizione. Una sorta di giustizia aggiustata"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.