Festa dei partiti sui Referendum: canti e balli per 4 Si
Giovedi 9 Giugno 2011 alle 14:08 | 0 commenti
Riceviamo su [email protected] da Irene Rui e pubblichiamo.
Cinque ore di festa alle quali ha visto la partecipazione dei vari partiti dall'Unione del Sud all'UDC, da Vicenza Capoluogo al PD, dal Partito socialista a SeL, da Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani con Federazione della Sinistra a Vicenza Libera con Presidio Permanente e forum dell'acqua. Ognuno con il proprio gazebo per propagandare i SI al referendum, e per lanciare il messaggio dell'utilità di partecipare alla consultazione referendaria al di la della propria opinione, poiché è un atto democratico.
Cinque ore di kermesse con la presenza di vari gruppi con musiche rock e pop, per concludere con Beppe De Marzi e la sua parodia sui 4 SI e la suddivisione dei ministeri, nonché del declino di un imperatore. A conclusione della serata, non poteva mancare proprio nella sua città Luca Bassanese che da mesi porta in tutta Italia il suo spettacolo sull'Acqua, il cui pubblico caloroso ha accompagnato e sostenuto il suo concerto. E' stata una festa bellissima con un giusto finale. Grazie Luca.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.