Congresso Psi:tesi approvata,più contatti con sinistra
Sabato 26 Giugno 2010 alle 17:03 | 0 commenti
Luca Fantò, Psi Vicenza - Si è concluso nella tarda serata di ieri, 25 giugno, il Congresso provinciale del PSI vicentino. L'Assemblea si era aperta con l'introduzione dei lavori da parte del Segretario provinciale Fantò, che ha sottolineato l'importanza che a breve si apra nel vicentino un tavolo politico che unisca l'intero centrosinistra vicentino e come il PSI già dal primo giorno dopo le elezioni sta lavorando affinchè ciò accada. Sono quindi intervenuti gli ospiti. Scalabrin e Veltroni per il PD (nella seconda foto), Vittorelli e Della Lucilla per SEL, Langella per la Federazione della Sinistra (nella prima foto con Tosetto e Fantò).
Sono seguite le operazioni congressuali. Il Segretario provinciale ha illustrato la tesi congressuale "Anticipare il futuro". Si è aperto il dibattito che ha visto gli interventi dell'Assessore Tosetto, dei compagni della provincia e di Vicenza città .
Al termine del dibattito, da cui è emersa la necessità di ristabilire contatti continui PD, Verdi, Federazione della Sinistra e radicali, nonché di rinsaldare i già buoni rapporti con SEL, la tesi congressuale è stata approvata dal Congresso all'unanimità ed all'unanimità sono stati indicati i delegati per il Congresso regionale del PSI Veneto del 3 luglio 2010.
Luca Fantò
Segretario provinciale PSI Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.