Accordo Aim, anche fra le varie anime del sindacato
Martedi 16 Aprile 2013 alle 18:30 | 0 commenti
Â
È stato arduo il percorso per arrivare alla firma dell'accordo tra Aim, sindacati confederali (Cgil, Cisl, Uil e Ugl) e proprietà (il sindaco in nome e per conto del comune e , quindi, dei cittadini).
Ma non facili sono stati anche i passi interni per mettere insieme le varie anime del sindacato, come conferma pubblicamente Massimo D'Angelo con l'assenso razionale, di Marina Bergamin, che con i colleghi Refosco e Chisin, concorda, quindi, sulla necessità di monitorare attentamente l'attuazione futura del protocollo firmato ieri (clicca qui).
Per la delicatezza degli accordi e per fornire una asettica informazione sulle dichiarazioni odierne dei sindacalisti intervenuti, dopo i nostri servizi sulla conferenza stampa della triplice e sui commenti del sindaco Achille Variati, pubblichiamo i due video che racchiudono il 90% di quanto oggi reso pubblico presso la sede della Cisl.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.