Utente: giustopercapire

Nome utente giustopercapire
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di giustopercapire

Inviato Mercoledi 23 Maggio 2018 alle 16:27

Egr. Prof Baldo (Kairos), alcune veloci considerazioni sulla Bertoliana &C.
1. Mi risulta che bagni e altro erano già in stato pietoso quando siete andati via.. cosi come avete lasciato senza prese per i PC i ragazzi che studiano in biblioteca. Per fortuna il Suo odiato Bulgarini d’Elci e il giovin Possamai hanno rimediato.
2. Lei sa meglio di chiunque altro che certo interventi in edifici storici hanno necessità del parere della Sopraintendenza cosi come le cancellazioni di scritte.. è sicuro che questi pareri per fli interventi non siamo mai stato chiesti?
3. Dica (o chieda, se preferisce) l’ammontare defli emolumenti presi dai componenti del CdA durante il Vs. Mandato. Perchè da quando c’è il Suo odiato Variati sono 0=zero!
4. Nei 10 anni di Presidenza Giulanati quanti soldi sono arrivati alla Bertoliana da Zonin? E come si sono chiusi bilanci?
Così solo per il “bon ton” istituzionale di chi oggi critica e ieri aveva le leve del potere.. e che potere!
Grazie
Inviato Mercoledi 23 Maggio 2018 alle 16:18

Per una volta d’accordo con il Prof. Baldo (Kairos)... mi raccomando lo dica all’Avv. Rucco ed ai suoi accoliti.. 😉
Inviato Martedi 22 Maggio 2018 alle 13:43

Egr. Prof. Baldo (Kairos), di quale disinformazione parla? Chi è stato Fondatore e Presidente di “Associazione per lo sviluppo della Banca Popolare di Vicenza” e che, come motto, o slogan, aveva questo: “La testa a Vicenza, le gambe nel mondo”? Che in un appassionato intervento in assemblea della Popolare difendeva ed esaltava le qualità del cav. Zonin di fronte ai "ribelli" capitanati da Dalla Via e Perin? Mario Giulianati! Ed è talmente falsa come notizia che Lui stesso ne scriveva qui www.vvox.it/2016/06/18/bpvi-giulianati-ecco-perche-appoggiavo-zonin/ . Se le sue Verifiche sono queste... Beh credo che il livello della sua "informazione" si qualifichi da sola... Quanto al resto.. Sappiamo benissimo che ha da sempre il dente avvelenato con Variati & C. perché non riconfermato al Cda della Bertoliana. Lei prof. del Pigafetta , lei luminare che scrive di tutto e sa tutto! Ricordo perfino il Suo alto valore di critico musicale dove dissertava della canzone di Vasco Rossi "Un Senso" (a proposito a detto a Rucco che a lei Vasco sta sul cazzo..?)
Inviato Lunedi 21 Maggio 2018 alle 16:24

Ancora il prof. Giulianati che ci allieta con le Sue "Importanti" critiche al vicesindaco...
Ma come? Proprio Lui? Difensore alla morte di Zonin, colui che da assessore alla cultura si è distinto per avere buttato via una barca di soldi (senza rientro) per delle mostre discutibilissime (Textilia & c.), mentore della mega mostra con mega disastro finanziario del Tiepolo. Lui che guidava la Bertoliana, assieme al Suo Amico e Sodale Zoniniano quale Italo Francesco Baldo (altro autore di punta di questo giornale online), senza riuscire a mettere a posto i Bagni, la struttura ed altro della stessa Bertoliana, pur avendo una barca di soldi dalla BPVi e dell'Annalisa Lombardo con la quale viaggiava a braccetto per le vie di Vicenza, pomposo come sempre... Adesso fa le pulci? Lui? Ma mi faccia il piacere (Totò docet)...
PS. Per il Direttore Coviello: ma come? Lei che su un tema come i Fascisti di Rucco, prima della lettura dei comunicati stampa delle liste alternative a Rucco, da una strigliata a tutti per essersi "dimenticati" della ex Popolare (cosa assolutamente fuori tema). Pur di avere qualche lettore in più (forse) fa scrivere senza commenti due scudieri di Zonin (gente pappa e ciccia con l'ex Presidentissimo.. Come la Sua "PR" Serena Todescato Serblin, ora candidata per FI alle comunali), senza mai ricordare chi sono e da dove vengono (per chiarezza come dice Lei)? Coviello suvvia!!! Un po' di onestà intellettuale!!!
Inviato Mercoledi 14 Marzo 2018 alle 16:28

Caro I.F.Baldo, sicuramente con il suo candidato Rucco le cose andranno per il meglio... hahahahaha...
Inviato Lunedi 19 Febbraio 2018 alle 15:35

Caro I.F. Baldo, come je rode!! E' evidente che chi vince alle primarie cerchi di ricompattare le truppe. Così come fanno negli USA, Dalla Rosa e Possamai cercano di coinvolgere tutti per conquistare la vittoria finale... Cosa che nel centrodestra non sono riusciti a fare tra Rucco e Mantovani (in attesa di altri possibili candidati)... Come je rode....
Inviato Lunedi 5 Febbraio 2018 alle 16:05

Caro I.F:Baldo, credo sia ora che la finisca con la storia dei regimi rossi. Lo sappiamo benissimo che erano (sono) dittature vergognose e criminali. Da ripudiare senza se e senza ma! Questo però non significa dire cazzate come quelle enunciate dai Suoi Leader come Berlusconi e Salvini. Quelli come Lei sono solo alla ricerca dell'uomo forte come se fosse la panacea di tutti i mali. Guardi, visti i suoi continui commenti, tipici di un'esponente della Destra, mi auguro che l'uomo forte arrivi e che non la pensi come Lei. Così ci facciamo 4 risate!! La democrazia è difficile da gestire, ma con persone come Lei (negazionista nei fatti) è addirittura impossibile!!
Inviato Lunedi 5 Febbraio 2018 alle 15:57

Ma è lo stesso Rucco che ha fatto tanto il moralista sulle canne?? Quello che ha fatto il test antidroga per dimostrare che lui non la usa? E adesso, candidato sindaco di alcuni destroidi, fa la festa in onore di Vasco? Il simbolo e autorevole esponente antiproibizionista? Complimenti per la coerenza!!! Bravo! Come tutti i politici dice una cosa e ne fa un'altra! Bravo proprio Bravo!!
Inviato Martedi 29 Agosto 2017 alle 17:46

Anonimus=Kairos=It.Franc.Bald.... :-)
Inviato Venerdi 11 Agosto 2017 alle 15:53

Vorrei far notare che il progetto del 2009 ha avuto un effettivo riscontro... Se andate a (ri)vederVi, scoprirete che, dopo una serie di arresti tra giugno e luglio, le cose sono andate bene per tutto il perio. Io andavo spesso nella parte del parco giochi dove era installato il palco con un piccolo bar e da quelle parti la sera/notte, nessuno rompeva le scatole, anzi mai visto tante belle donne sole o in compagnia divertirsi in quel pezzo di terra oggi dimenticato... Purtroppo, poi, hanno ben pensato di lasciar morire la cosa... Ripeto, andate a rivedervi gli articoli dei media di quel periodo, prima di scrivere cose inesatte...




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network