Utente: Kaiser

Nome utente Kaiser
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Kaiser

Inviato Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 19:42

Corretta attenzione alle periferie
Inviato Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 19:32

Insomma, non va bene niente.
Peccato, perchè spostare questi uffici in posti più raggiungibili da tutti, e non sempre e solo in centro storico, non sembrava un'idea da scartare.
Inviato Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 19:28

possono sempre andare da altre parti, non in centro storico...
Inviato Martedi 4 Dicembre 2018 alle 13:36

Da poco ho letto un articolo di uno studioso che evidenziava come la dicitura Campo Marzo sia la più risalente, addirittura ad un documento del 1074, ed anche nel sito del Comune si trova così.
Però in effetti non è un grosso problema.
Inviato Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35

Buon per Lei.
Inviato Domenica 2 Dicembre 2018 alle 12:04

Spunti interessanti. Nessuna delle due formule (mostra local-intimista o evento di massa) è corretta o sbagliata a priori, sono scelte date da un'opportunità creata dalla precedente amministrazione e portata avanti da questa. E a dire il vero vi sono anche altre vie, ma la lezione non poteva essere di certo esaustiva.
In altri luoghi con gli stessi quadri si sono viste 400/500mila persone. Qui si aspettano i dati. Poi chiunque potrà valutare se condivide o meno la scelta.
E' lecito ritenere che il pubblico debba trovare il modo per coltivare la cultura per la più ampia platea di persone, e non perchè rimanga chiusa in una torre d'avorio a servizio di pochi autoreferenziali autoeletti. Vedremo se è questa la via corretta per raggiungere questo scopo, con serenità.
Per ora però non si capisce perchè la maggioranza non possa difendere la sua scelta e l'opposizione criticarla...
Inviato Domenica 2 Dicembre 2018 alle 11:53

Ma se l'avevate capito potevate anche non allearvi, non ve l'ha mica ordinato il medico...
Inviato Giovedi 29 Novembre 2018 alle 09:38

Fa piacere sapere che l'attuale amministrazione prosegue nel solco dell'azione iniziata dalla vecchia senza tante polemiche. Come per la mostra al Chiericati, si dimostra che l'amministrazione non deve essere per forza in opposizione a quello che hanno fatto gli altri.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network