Venerdì assemblea a Nanto sui rischi per la salute: "Valdastico Sud: cosa c'è sotto?"
Martedi 24 Gennaio 2012 alle 23:52 | 0 commenti
Prc FdSÂ -Â Appello del Partito di Rifondazione Comunista Federazione di Vicenza rivolto a tutti i sindaci della provincia di Vicenza e soprattutto ai Sindaci dei Comuni dove sono in corso i lavori per la realizzazione della Valdastico Sud
Carissimi Sindaci , con il vostro ruolo di "Primi Cittadini" ruolo importante quali nostri tutori pubblici della salute e dell'ambiente, rappresentate nella nostra provincia migliaia di cittadini i quali hanno il Diritto di essere informati sul pericolo che incorre la loro salute a causa del materiale con cui si sta costruendo la Valdastico Sud.
E' doveroso per voi informarvi e informare i vostri cittadini di tutte le indagini e di tutte le operazioni in corso riguardo la costruzione di questa autostrada e delle inchieste che si stanno facendo.
Vi invitiamo perciò tutti a partecipare all'assemblea di venerdì 27 gennaio prossimo a Nanto " Valdastico Sud: cosa c'è sotto?" presso la sala Celotto (sala centro sociale) - Nanto (VI) ore 20.00 . Giornalisti, ambientalisti e il partito di Rifondazione Comunista faranno il punto della situazione aiutati anche da importanti interventi dal pubblico presente.
Antonella Zarantonello Responsabile del Dipartimento Sociale-Sanità -Disabilità PRC.FDS Vicenza.
Guido Zentile Responsabile del Dipartimento Ambiente Territorio e mobilità sostenibile PRC-FDS Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.