Quotidiano | Categorie: Politica

Variati: "E' il presidente Zaia a perdere il suo tempo dietro a una moschea che non c'è"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 31 Luglio 2014 alle 21:36 | 8 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  "Il presidente della Regione Luca Zaia dice che sono ben altri i problemi della gente rispetto a quello di una moschea a Vicenza? Sono talmente d'accordo con lui che mi chiedo perché Zaia rubi tempo prezioso al suo ruolo di presidente della Regione del Veneto per commentare un progetto totalmente inesistente, relativo, peraltro, a un territorio locale".

Questo il commento del sindaco Achille Variati alle esternazioni del presidente Zaia sull'ipotesi, assolutamente fasulla, di una moschea in città.
"A Vicenza - prosegue Variati - non c'è nessuna moschea e non c'è nessuna richiesta di realizzarla. Evidentemente quello che ha tempo da perdere parlando del nulla al posto di occuparsi delle vere priorità della Regione è proprio il suo presidente. Come al solito, per un giorno in più di pubblicità".

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Achille Variati, Luca Zaia, Moschea

Commenti

Inviato Giovedi 31 Luglio 2014 alle 22:43

Bisogna vedere da che punto la pubblicità viene veicolata, potrei dire che Zaia ha il coraggio di perdere i voti islamici, mentre Variati no!
Inviato Venerdi 1 Agosto 2014 alle 18:06

Cara Paola, fare dei distinguo fra Zaia e Variati è come fare discorsi di lana caprina: entrambi tanto fumo e poco arrosto. Per il resto sono in buona parte d'accordo con te sull'altro commento che hai fatto in un altro articolo.
Inviato Venerdi 1 Agosto 2014 alle 20:24

Caro Andrea, sono una donna di Fede...presto o tardi io e te troveremo un accordo. Una volta frequentavo una prof di estrema sinistra...ora lei mi dà una mano nel sostegno al mondo ebraico...eppure vent'anni fa me ne diceva di tutti i colori...seguimi su face book!
Inviato Sabato 2 Agosto 2014 alle 18:55

L'unico punto d'incontro può essere solo l'esclusione delle componenti estremiste e guerrafondaie di Palestina e di Israele. Perché tanto è vero che Hamas obbliga i cittadini di Gaza a rifiugiarsi dentro scuole ed ospedali da dove lanciano missili contro Israele, dall'altra parte non risparmiano l'uso di armi non convenzionali, gli USA che non muovono un dito per fermare il conflitto (nel 1991 quando l'Iraq invase il Kuwait che tempismo ad intervenire!), i boicottaggi dei paesi occidentali allo Stato Ebraico solo di facciata (l'Aermacchi Agusta ha consegnato all'esercito israeliano due aerei militari)... insomma, ripulendo la parte sana un po' da tutto questo letamaio di sicuro si apriranno spiragli di arcobaleno molto vivo.
Inviato Sabato 2 Agosto 2014 alle 20:03

Posso essere tua madre, non ho secondi fini nei tuoi confronti anche perché preferisco i "diversamente giovani" ai giovani, ma accetto il confronto, ma sulle armi non convenzionali ti sbagli, perché anche l'Onu ha ritrattato (organizzazione che io non riconosco come entità al di sopra delle parti). Tieni, ti regalo una canzone https://www.facebook.com/photo.php?v=390639071022536
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 09:55

L'ONU è un'organizzazione squallidamente ed impunemente di parte! Quando in Africa l'esercito hutu commise un genocidio nei confronti dei tutsi, al termine del conflitto l'ONU non pose affatto le basi per una riappacificazione fra le due popolazioni ma decise che i tutsi, avendo subito un massacro, dovevano essere tutelati e protetti. Il seguito è stato di riflesso un genocidio dei tutsi nei confronti degli hutu, ovviamente ben celato dai mass media. Israele ha imparato molto bene a non ascoltare l'ONU perché il suo esercizio è ragliare ultimatum senza intervenire. L'ONU è un'organizzazione controllata dal Pentagono, quindi USA, da sempre a fianco di Israele: forte con i deboli e nullità contro i potenti.
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 13:35

Andrea mi sono offerta in mille modi per darti delle nozioni a titolo gratuito e disinteressato. L'Onu NON è proprio dalla parte di Israele, anzi direi che è una latrina, un vespasiano....Le risoluzioni votate contro Isreaele sono più di 500, ma ho perso il conto, senza contare i pareri vomitevoli delle agenzie minori tipo Unesco e Fao, tutte al soldo del petrolio e del servilismo arabo. Credo che la maledizione dell?Onu abbia ripercorso ogni aspetto della quotidianità della vita israeliana, mentre sia stata molto assente nei confronti di tanti crimini?se ne avrò voglia , anche se non rientra nei miei obiettivi forse un giorno scriverò una bastonata contro questa ONU, ovvero Organizzazione Negligente Unilaterale, esserne il Segretario generale è semplicemente una Vergogna.
Inviato Lunedi 4 Agosto 2014 alle 13:39

Andrea, stiamo commentando su una pagina sbagliata, quasi volessimo rendere partecipi Zaia e Variati delle nostre opinioni...crediamo forse che abbino degli interessi nei nostri confronti? Comunque se dovessi scegliere di andare a mangiare una pizza con uno dei due, io sceglierei senza ombra di dubbio Zaia...anche se il mio sogno resta irraggiungibile... è Bibi
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network