Variati, Bottene e i vicentini a passeggio nel Parco della Pace. Ma la base è lì accanto
Domenica 11 Settembre 2011 alle 21:05 | 1 commenti
Come annunciato oggi dalle 17.30 il sindaco Achille Variati, assieme agli organizzatori del Festival No Dal Molin, hanno accompagnato i vicentini presenti nella passeggiata organizzata per conoscere il futuro Parco della Pace, sul lato est del Dal Molin. Partiti dall'ingresso dell'ex aeroporto civile Dal Molin i visitatori in fila, dietro al "capo della città " e a Cinzia Bottene, hanno calpestato per la prima volta il verde dell'area. Bella per il parco, ma intristita dalle mega costruzioni della base Usa, che, lo dice un ‘duro e puro' No Dal Molin", "mai faranno pari col verde solo ridato alla città .".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Quando verranno abbattute quelle reti a bordo strada S. Antonino? Quando i cittadini di Vicenza potranno entrare in quel "verde" senza lo sguardo vigile della Digos?
MAI!!! Perchè il Dal Molin è TUTTO a disposizione degli americani e alla prima occasione buona, con generali, consoli e segretari decisi avranno anche questo "verde" per far atterrare e decollare i loro elicotteri quando lo vorranno. O forse mi sbaglio? O forse sono troppo pessimista???