Primarie del centrosinistra: il confronto in rete tra Jacopo Bulgarini d'Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai su referendum, BPVi, Roi, Tav Tac, sport di vertice e media
Mercoledi 25 Ottobre 2017 alle 09:44 | 0 commenti
In attesa di conoscere i nomi dei "prescelti", via web o tramite accordi, dalle altre formazioni politiche, affilano le armi, dialettiche, i tre candidati alle primarie pubbliche del centrosinistra indette per scegliere chi chiederà ai cittadini di essere votato come sindaco di Vicenza alle amministrative del 2018. Ieri, 24 ottobre, abbiamo, quindi, ospitato per un primo confronto a tre e li citiamo in rigoroso ordine alfabetico Jacopo Bulgarini d'Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai. Le domande con tempi regolamentati e con due jolly utilizzabili per delle precisazioni (uno dei quali il vicesindaco uscente l'ha usato per porre una polemica domanda a Dalla Rosa....) hanno riguardato, in sequenza e con un taglio, ci auguriamo, origionale e non paludato, il referendum, la BPVi, la Fondazione Roi, la Tac Tav, lo sport di vertice e lo situazione dell'informazione a Vicenza.
Ecco il video senza commenti, che potete fare voi inviandoli al'indirizzo mail [email protected] oppure postandoli sulla nostra pagina Fb VicenzaPiù Quotidiano Web o là dove il video verrà condiviso o... dove volete.
Perchè ascoltare è importante e noi facciamo il nostro dovere per darvene modo nella maniera più ampia possibile ma discuterne lo è ancora di più: si chiama democrazia.
P.S. Fateci conoscere anche i vostri commenti su come il confronto è stato organizzato per migliorarci nei prossimi previsti anch in diretta. Grazie.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.