Quotidiano | Categorie: Politica

Primarie di Vicenza, il Comitato di Garanzia rende note date e sedi dei tre confronti sul territorio di Bulgarini, Dalla Rosa e Possamai

Di Note ufficiali Giovedi 16 Novembre 2017 alle 12:15 | 0 commenti

ArticleImage

I tre candidati Jacopo Bulgarini D'Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai, leggiamo nella nota che pubblichiamo del Comitato di Garanzia per le primarie del 3 dicembre, hanno superato brillantemente ed ampiamente l'ostacolo delle 700 firme richieste dal regolamento per le primarie della coalizione di centrosinistra a testimonianza di un buon lavoro di coinvolgimento della cittadinanza. In vista della data delle votazioni, fissata per domenica 3 dicembre 2017, i candidati si confronteranno nel corso di tre incontri organizzati in zone distinte della città per assicurare a tutti i cittadini la possibilità di partecipare e di ascoltare le tesi che ciascuno di loro presenterà.

Le date e le sedi designate sono riportate di seguito mentre nella foto i tre candidati psano col Presidente del Comitato di Garanzia Tommaso Ruggeri.

MARTEDI' 21 NOVEMBRE - ore 20,30
Cinema Teatro Primavera, Via Ozanam 11

VENERDI' 24 NOVEMBRE - ore 20,30
Teatro San Marco, C.trà San Francesco 76

MARTEDI' 28 NOVEMBRE -ore 20,30
Centro Parrocchiale S.Pio X , Via Giuriato 1

Successivamente a questi incontri, i cittadini potranno recarsi al voto DOMENICA 3 DICEMBRE DALLE 8 ALLE 20 presso i seguenti seggi, presentandosi con un documento d'identità valido e possibilmente con la tessera elettorale:

seggio 1 AUDITORIUM CANNETI Levà degli Angeli 9

seggio 2 CIRCOSCRIZIONE N.2 Via De Nicola 8

seggio 3 CIRCOSCRIZIONE N.3 Villa Tacchi, Viale della Pace 89

seggio 4 CIRCOSCRIZIONE N.4 Via Turra 70

seggio 5 SCUOLA GHIROTTI Via Lago di Levico 16

seggio 6 CIRCOSCRIZIONE N.6 Villa Lattes, Via Thaon di Revel 44

seggio 7 CIRCOSCRIZIONE N.7 Via Rismondo 2

- Potranno votare alle primarie tutti i cittadini italiani e dell'Unione Europea residenti in Vicenza e i giovani che compiranno 18 anni entro il 30 giugno 2018.
- Nei prossimi giorni verrà distribuito un volantino che riassumerà le informazioni necessarie per il voto, le sedi, nonché un breve curriculum dei tre candidati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network